Pc
rigiro
Pc
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ovviamente computer anche io...
avete mai fatto collages? e se sì, con quali materiali?
OT: biz, dai il buon esempio e NON rigirare!FINE OT
Carta,carta crespa, cartoncino, immagini, pasta, riso., foglie...e quant'altro di crudele venisse in mente alle maestre d'asilo....escluse le "coordinate" dalla macumbiana di cui sopra, che non sono affatto crudeli...![]()
Vorrei provare con malta e pietre colorate, ma temo per il risultato...![]()
meglio esprimere creatività con la cucina...
La volta in cui la vostra sbadataggine avrebbe vinto l'oscar?
Ultima modifica di riversky : 08-06-2007 alle ore 19.51.25
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
ce ne sono2 una incresciosa e l'altra
compleanno di18anni della mia ex amica"ti , mi porti il tuo portatile perchè ho fatto una presentazione in power point ma nessuno puo aiutarmi"...."ma certo!" quella sera non solo avevo dimenticato di caricare la batteria ma non avevo nemmeno il caricabatteriadalla rabbia ho pianto e alle foto sono uscita cosi
rigiro
dimenticare di portare il foglio rosa il giorno dell'esame di guida è abbastanza??
rigiro
mamma mia se mi metto a raccontarle tutte...tipo quella volta che sono uscita e a met strada mi sono ricordata che avevo ancora la maschera di fango sulla faccia(einfatti sentivo un pò tirare la pelle!!!!)
la serata che desidereresti per stasera?
dvd e popcorn
rigiro
discoteca
rigiro
stasera avrei voglia di uscire...sceglierex bene cosa mettere...e stare tra la gente....
rigiro....
seratina tranquilla con un bel film... ma non ci sono bei film...
rigiro
che serata vorrei?
chiacchiere e gelato con le colleghe di tirocinio!
rigiro!
io e il mio lui..soli...x 1cenetta a lume di candela..
per cosa chiedereste un prestito ad 1 finanziaria?
per pagarmi la laureae avete deciso per il tfr?avete tempo fino al30giugno!
rigiro la domanda---->per cosa chiedereste un prestito ad una finanziaria?
spero x nulla. le finanziarie sono ladri senza passamontagna, usurai legalizzati.
rigiro
Concordo pienamente con marygrace
Io preferisco rinunciare, piuttosto che chiedere prestiti del genere.
Come vi preparate sapendo di dover affrontare un periodo in cui si decideranno molte cose che potrebbero cambiare radicalmente la vostra vita?