cerco di controllare tutte le variabili in gioco di prepararmi psicologicamente e di eliminare l'ansia che inevitabilmente cerca di mandarmi all aria i miei propositi di riuscita rigiro
cerco di controllare tutte le variabili in gioco di prepararmi psicologicamente e di eliminare l'ansia che inevitabilmente cerca di mandarmi all aria i miei propositi di riuscita rigiro
incrocio le dita e cerco di fare lamia strada...
rigiro
Ehm...di solito lascio fare al corso degli eventi....e cerco di seguire l'istintoOriginariamente postato da psychodany
Concordo pienamente con marygrace
Io preferisco rinunciare, piuttosto che chiedere prestiti del genere.
Come vi preparate sapendo di dover affrontare un periodo in cui si decideranno molte cose che potrebbero cambiare radicalmente la vostra vita?
Di solito, funzionava, ma adesso, sento il bisogno di un'intervento più...diretto....
N.B.: per il tfr, idem!Non ci capisco una mazza!!!!!
Di cosa avete voglia, adesso?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Di dormire
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
di mettermi a studiare...di liberare il tavolo....
rigiro...
Di chiacchierare di cose stupide
rigiro
Di cosa avete voglia, adesso?
di una nuotata in piscina, qui fa un caldo!!
rigiro
che il cuoco che nn ho, mi preparasse il pranzo
rigiro
Di fare una chiaccherata con la mia migliore amica passaggiando in riva al mare!
Qual è la cosa che vi siete riproposti di fare assolutamente quest'estate?
una bellissima ferrata, spero solo che qualcuno mi ci porti ma so che non posso sperarci troppo
ripalleggio la domanda![]()
Studiare fino a luglio e poi raggiungere una settimana l'amore mio ad agosto
rigiro
di cosa ho voglia adesso? nulla, sto bene così.
rigiro
![]()
una vacanzina x poi vedere se mi torna la voglia di studiare xchè pure quella di lavorare scarseggia...![]()
la domanda mannaggia!
toglietemi tutto ma non...? ( a livello materiale e guai a chi risponde il mio breil)
Il pc!!!!!!!!!
(troppo scontata? )
Vabbè, allora....
(troppo scontata pure questa? )
Il Long-Island(mazza, me l'hanno già tolto...)
Rigiro...
(vietato dire il pc o cadiamo nella banalità...)
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!