come la dieta ??!!!
ma se sei magra?!!! anche troppo!
come la dieta ??!!!
Vittime, non lo siamo tutti?!
Originariamente postato da lasombra
come la dieta ??!!!
La mia amichetta... dietologa...dice che mangio male...
mi ha fatto la dieta di 1200 calorie...![]()
Ho bisogno al più presto di un incontro paste...![]()
ah con me trovi una porta aperta per le paste .....![]()
non per fare la gaggia...ma lolly ....paghi la tua amica dietologa?
eja anche io! ho appena spedito mio fratellino a comprare la coca cola e le patatineOriginariamente postato da Lolly
Ciauuuu...![]()
Oggi si inizia la dieta..![]()
![]()
No... ci mancherebbe...mi toglie il cibo e devo pure pagarla...Originariamente postato da lasombra
non per fare la gaggia...ma lolly ....paghi la tua amica dietologa?![]()
Lavora al centro obesità alla clinica universitaria....
io la mia la pagavoOriginariamente postato da Lolly
No... ci mancherebbe...mi toglie il cibo e devo pure pagarla...![]()
ma non era amica ed era pure str..
![]()
Patatine...Originariamente postato da Tina ^_^
eja anche io! ho appena spedito mio fratellino a comprare la coca cola e le patatine![]()
la coca cola però non mi piace..
![]()
ah...meno male
dai fra qualche giorno forse avrò un motivo per mangiarmi almeno 3 paste![]()
no che buona....principalmente è uscito x la coca cola....ma gli ho detto che se vuole può prendere anche le patatine....secondo voi nn le prenderà?Originariamente postato da Lolly
Patatine...la coca cola però non mi piace..
![]()
![]()
tinella....però potresti anche offrire
farò la mia famosissima torta per le altre ....e tu non l'avrai![]()
chiamami che ti faccio compagniaaaaOriginariamente postato da lasombra
ah...meno male
dai fra qualche giorno forse avrò un motivo per mangiarmi almeno 3 paste![]()
![]()
cmq davvero, è da un bel po' che nn facciamo un incontro paste, non va bene
nooooooooooooooooooooooooooooooOriginariamente postato da lasombra
tinella....però potresti anche offrire
farò la mia famosissima torta per le altre ....e tu non l'avrai![]()
![]()
![]()
sei cattiva
![]()
![]()
![]()
aiuto il libro di aiello incomincia a parlare in modo incomprensibile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sa che è arrivata la coca colaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
Bentornate microbo e mandi!!!!
Sun non è polemica, a me piacciono gli scambi di opinioni!Originariamente postato da sunrise83
non ho detto che mi rallegro, ma non ritengo che siano più vittime di altri... per esempio più degli afgani, iracheni e le CENTINAIA di migliaia di persone uccise dalle guerre americane...
perchè tutti dicono che non bisogna dimenticare l'11 settembre ma non si parla mai delle altre vittime? questo è il mio punto di vista... lo sapevo che alla fine avrei polemizzato...![]()
tra parentesi: il governo americano sapeva benissimo dell'attentato e non ha fatto nulla per fermarlo, quindi mi chiedo con quale faccia vadano a chiedere di essere legittimati per tutto ciò che hanno fatto dopo..
Anche perchè per esempio ora mi hai fatto riflettere! Non che abbia cambiato opinione, la penso sempre uguale, ma penso che alla fine la pensiamo allo stesso modo tutti!
In effetti hai ragione: perchè ricordare l'11 settembre e non ricordare il giorno in cui l'america ha risposto all'attacco?
Però se sbagliamo nel non ricordare le vittime irachene sbaglieremmo anche nel non ricordare le vittime dell'11 settembre...
Forse dirai: si ma muiore gente ogni giorno a causa di questa stupida guerra, e allora ogni giorno ci dovrebbe essere una commemorazione... beh, in effetti il discorso è un po' contorto![]()
PS: perfettamente d'accordo con la tua ultima frase "tra parentesi"... e assolutamente disgustata da ciò che il film faretehit 9/11 fa vedere...
Originariamente postato da lasombra
allora sunrise ... perchè non parliamo delle vittime dei campi di lavoro ???!!!!
Il fatto che molte vittime non siano ricordate non vuol dire che non dobbiamo ricordare nessuno..... ma cercare di ricordare il più possibile
![]()
![]()
non sono d'accordoOriginariamente postato da Tina ^_^
guarda non so per quanto riguarda il fatto che si sapesse già dell'attentato...dubito!
Marielluzza mia! Pensavo che fosse da qualche parte e che non lo sapessi io perchè sono tornata da poco!Originariamente postato da Lunete
Che tempo schifoso..![]()
Ragazze mi stavo chiedendo una cosa...Mariella che fine ha fatto?![]()
cavolicchi, ci siamo dimenticati di festeggiare la 1500esima pagina di pensieri... vabbè festeggiamo a 200 tanto noi siamo brave e facciamo in fretta!![]()
![]()