coffee addicted![]()
rigiro
coffee addicted![]()
rigiro
breil ... mi piacciono i guai
pc... sarebbe vero .,e cmq l avrei detto solo xke l ha detto river...
il cuore.. altrimenti vado lungo x terra e ce rimango![]()
i manga, i gdr live, le patate e i dolci....
ma al primo posto c'è lo scontato pc!!![]()
grande luna fai gdr live?
facevo pure io fino a un par di anni fa ..
piccolo ot.. chiudo![]()
la cioccolata e il caffè
rigiro
il mio sorriso e il mio entusiasmo....oltre a ciò non toglietemi il mio pccccccccccccc è indispensabile
domanda : vale la pena stare con uno che non ti ama come vuoi tu?domanda : vale la pena stare con uno che non ti ama come vuoi tu?
Non è detto che se qualcuno non ti ama come tu vorresti, allora non ti ama affatto o "non vale la pena" stare con lui.
Anche a me piacerebbe che il mio lui mi cercasse un pò di più, ma nn posso certo lamentarmi...fa quel che può entro i suoi "limiti".
Però tutto è relativo: se per amore ti rendi cieca, allora forse è il caso di chiedersi se lui ti ama davvero.
Rigiro
ne vale la pena solo se non se ne soffre....e se è davvero il suo unico modo di amare...
si puo' amare e non amare contemporaneamente?
si credo che sia una cosa che capiti spesso...o almeno a me è successo...
rigiro
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
secondo me quando ti fan girare le scatoline c'è amore e non amore....
avete mai iniziato a scrivere un libro?
si....ne scrissi uno alle medie,contava 52 pagine,ma più lo leggevo più non mi piaceva,c'erano un sacco di parti da tagliare e rifare e quindi lasciai perdere,poi disegnai alcune storie brevi tipo fumetto e poco tempo fa ho scritto una storia breve su un fatto veramente accaduto(un pochino rivisto)...
![]()
mi piacerebbe scrivere un libro serio chissà forse in futuro....
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
MI piacerebbe tantissimo e a volte penso che potrei scrivere un libro sui miei trent'anni di vita che già assomigliano ad un film! però non ho mai neanche iniziato! Oppure mi piacerebbe scrivere libri per i bambini... ma non so se ne sarei capace!
rigiro
si, iniziato e continuero'
qual'e' stato il vostro primo pensiero appena svegli stamattina?
So' che ami i gatti., per cui non ti farà piacere:
Miiiiiiii.....Dollyyyyyyyyyyyyyyy....non sono una passerella per gatti!!!!!!!!!!!!!
rigiro:
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
devo finire di studiare gli appunti
rigiro
Ultima modifica di Johnny : 12-06-2007 alle ore 14.01.29