• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1507 di 1677 PrimoPrimo ... 507100714071457149715051506150715081509151715571607 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22,591 fino 22,605 di 25143
  1. #22591
    Postatore Epico L'avatar di euphoria
    Data registrazione
    26-11-2006
    Residenza
    in una vita nuova
    Messaggi
    10,110
    Blog Entries
    8
    coffee addicted

    rigiro

  2. #22592
    !Faralas!
    Ospite non registrato
    breil ... mi piacciono i guai

    pc... sarebbe vero .,e cmq l avrei detto solo xke l ha detto river...



    il cuore.. altrimenti vado lungo x terra e ce rimango

  3. #22593
    Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Data registrazione
    05-06-2007
    Residenza
    Firenze (provincia)
    Messaggi
    1,648
    Blog Entries
    34
    i manga, i gdr live, le patate e i dolci....

    ma al primo posto c'è lo scontato pc!!

  4. #22594
    !Faralas!
    Ospite non registrato
    grande luna fai gdr live?

    facevo pure io fino a un par di anni fa ..

    piccolo ot.. chiudo

  5. #22595
    Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Data registrazione
    23-01-2006
    Residenza
    In spiaggia a Sori!
    Messaggi
    11,690
    la cioccolata e il caffè

    rigiro

  6. #22596
    Partecipante Affezionato L'avatar di memole80
    Data registrazione
    09-06-2006
    Messaggi
    72
    il mio sorriso e il mio entusiasmo....oltre a ciò non toglietemi il mio pccccccccccccc è indispensabile
    domanda : vale la pena stare con uno che non ti ama come vuoi tu?domanda : vale la pena stare con uno che non ti ama come vuoi tu?

  7. #22597
    Partecipante Assiduo L'avatar di KK'WhiteFlowers
    Data registrazione
    24-05-2006
    Residenza
    Padova - Enna
    Messaggi
    192
    Non è detto che se qualcuno non ti ama come tu vorresti, allora non ti ama affatto o "non vale la pena" stare con lui.
    Anche a me piacerebbe che il mio lui mi cercasse un pò di più, ma nn posso certo lamentarmi...fa quel che può entro i suoi "limiti".
    Però tutto è relativo: se per amore ti rendi cieca, allora forse è il caso di chiedersi se lui ti ama davvero.


    Rigiro

  8. #22598
    Partecipante L'avatar di lorùlorù
    Data registrazione
    27-05-2007
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    36
    ne vale la pena solo se non se ne soffre....e se è davvero il suo unico modo di amare...
    si puo' amare e non amare contemporaneamente?

  9. #22599
    Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    Data registrazione
    13-03-2005
    Residenza
    pompei (na)
    Messaggi
    3,219
    si credo che sia una cosa che capiti spesso...o almeno a me è successo...

    rigiro
    alessiuccia

    *il mio blog*

    ***
    *baffone rimodernato!!!*
    ***
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

    ***

    ...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

  10. #22600
    lorelai.
    Ospite non registrato
    secondo me quando ti fan girare le scatoline c'è amore e non amore....


    avete mai iniziato a scrivere un libro?

  11. #22601
    Partecipante Super Figo L'avatar di luna__pi
    Data registrazione
    05-06-2007
    Residenza
    Firenze (provincia)
    Messaggi
    1,648
    Blog Entries
    34
    si.... ne scrissi uno alle medie,contava 52 pagine,ma più lo leggevo più non mi piaceva,c'erano un sacco di parti da tagliare e rifare e quindi lasciai perdere,poi disegnai alcune storie brevi tipo fumetto e poco tempo fa ho scritto una storia breve su un fatto veramente accaduto(un pochino rivisto)...

    mi piacerebbe scrivere un libro serio chissà forse in futuro....
    non si smette di giocare perchè si invecchia
    ma si invecchia perchè si smette di giocare

    (\_/)
    (°_°)
    ( ><)
    <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination

  12. #22602
    *Rachel*
    Ospite non registrato
    MI piacerebbe tantissimo e a volte penso che potrei scrivere un libro sui miei trent'anni di vita che già assomigliano ad un film! però non ho mai neanche iniziato! Oppure mi piacerebbe scrivere libri per i bambini... ma non so se ne sarei capace!

    rigiro

  13. #22603
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    si, iniziato e continuero'

    qual'e' stato il vostro primo pensiero appena svegli stamattina?

  14. #22604
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1
    So' che ami i gatti., per cui non ti farà piacere:

    Miiiiiiii.....Dollyyyyyyyyyyyyyyy....non sono una passerella per gatti!!!!!!!!!!!!!

    rigiro:
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  15. #22605
    Johnny
    Ospite non registrato
    devo finire di studiare gli appunti

    rigiro
    Ultima modifica di Johnny : 12-06-2007 alle ore 14.01.29

Pagina 1507 di 1677 PrimoPrimo ... 507100714071457149715051506150715081509151715571607 ... UltimoUltimo

Privacy Policy