chi è che manda un sms a quest'ora?....oh mamma è tardissimoooo!!!!!!
rigiro
chi è che manda un sms a quest'ora?....oh mamma è tardissimoooo!!!!!!
rigiro
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
che tristezza...Originariamente postato da Alessia Va
qual'e' stato il vostro primo pensiero appena svegli stamattina?( bel risveglio non c'è che dire...)
rigiro
oddio devo stirare un sacco di cose!!!Originariamente postato da Alessia Va
qual'e' stato il vostro primo pensiero appena svegli stamattina?
rigiro!!!
un'altra giornata a messinasperiamo ne valga la pena
rigiro
capperi di giàche mi metto...che tempo fa....devo lavarmi i capelli, fare colazione sperando di non vomitare quando x la fretta mi strozzerò con lo spazzolino...e devo ritirare i risultati degli esami del sangue...e poi scappare a prendere il treno...tutto in 42 minuti
rigiro....
Non ci posso credere, già le sette?qual'e' stato il vostro primo pensiero appena svegli stamattina?
rigiro
Ultima modifica di eva_luna : 12-06-2007 alle ore 22.19.08
nooooo ho ancora troppo sonno dormo un'altra mezzoretta( mi sono alzata 2 ore e mezzo dopo)![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
chi c---o usa il martello pneumatico a quest'ora!??
l'ultima cosa che avete detto a qualcuno?
A mia figlia:Noemi la vuoi la merendina?
L'esame che state studiando?
Finito![]()
per fortuna...
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
bhè visto che anch'io nn sto studiando in questo momento
dico l'ultimo esame che ho preparato
Analisi dei dati
rigiro
l'esame di stato!!!!
---> il frutto di questa stagione che vi piace di più...e se non ci fosse bisognerebbe inventarlo??
direi nespole in primis, ma anche fragole e ciliegie...e mi fermo se no attacco con l'elenco
rigiro
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
fragole!!!! ma anche il cantalupo e i fichi!!!!
l'ultima pazzia che avete fatto x amore?
non ne ho fatte!
rigiro