• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1509 di 4439 PrimoPrimo ... 50910091409145914991507150815091510151115191559160920092509 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 22,621 fino 22,635 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Originariamente postato da sinonimo
    questo pomeriggio mi sento uno schifo e non capisco perchè..cioè posso immaginarlo...non sono affatto contenta che è natale, anche se mi sforzo di esserlo anche per chi sta male male male( malati, poveri, carcerati, etc...)

Mi sento una .....biiiiiiiip

Sinonimo..ti capisco..in questo triste momento della mia vita non rieco a godere del Natale e nemmeno tornare a casa dai miei mi mette di buonumore...anzi mi lascia totalmente indifferente

Allora ho pensato ai malati, ai bimbi che muoiono di fame...ma nulla mi tira su...mi sento tanto egoista..
    NON dovrei lamentarmi..ma non ce la faccio (almeno spero che,visto ch econ gli atri non milamento, potrò lamentarmi e d essere triste con me stessa???)...

Allora..il prossimo anno farò un Natale diverso...me lo riprometto...magari aiutare gli altri concretamente può far capire un senso vero della vita che con questo natale con riesco a cogliere.

Postatore Epico L'avatar di belanda

E' iniziato il periodo bellissssimo..

Un pò di relax mi ci voleva..le mie vacanze sono iniziate ieri..In questi gg dovrò dividermi tra 1000 amici,ma più che altro xkè una ha litigato con TUTTI ..ma io non lo so .Cmq,ieri ho finito i regali..mamma non ci ha detto quello che voleva e quindi non si beccherà niente,se non il mio pensierino..che é troppo troppo bello!
    ..mi sono beccata tutto il freddo del mondo..ma cavolo,fino a qualche anno fa quando scendevo a casa stavo bene,stavo con le magliettina di cotone quando uscivo coi miei amici..ora esco con2maglioni di lana ..com'è possibile?
    ......oggi farò il miglior regalo di Natale che possa fare,almeno x ora
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    ho un dolorino allo stomaco, fitte forti e frequenti...ahia-che-dolor...mi sa che è ansia, forse...

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Il dolore mi trapana il collo, e cammino guardandomi le scarpe
    Che palle il torcicollo
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Penelope*
    Ospite non registrato
    Domani è la vigilia.Il tempo vola.Noi facciamo un anno.

Super Postatore Spaziale L'avatar di sinonimo
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da Andalucia
    Sinonimo..ti capisco..in questo triste momento della mia vita non rieco a godere del Natale e nemmeno tornare a casa dai miei mi mette di buonumore...anzi mi lascia totalmente indifferente

Allora ho pensato ai malati, ai bimbi che muoiono di fame...ma nulla mi tira su...mi sento tanto egoista..
    NON dovrei lamentarmi..ma non ce la faccio (almeno spero che,visto ch econ gli atri non milamento, potrò lamentarmi e d essere triste con me stessa???)...

Allora..il prossimo anno farò un Natale diverso...me lo riprometto...magari aiutare gli altri concretamente può far capire un senso vero della vita che con questo natale con riesco a cogliere.

Lucia, pensiamo alle stesse cose in sostanza! Comunque abbiamo il diritto di non sentirci egoisti se stiamo male! Sì, il mondo è pieno di schifezze e tristezze, solitudine e vuoto esistenziale, cattiverie e bugie, ma non arrendiamoci...sperare fa bene e penso che il volontariato sia una buona soluzione ma non dimentichiamoci di guardarci dentro...il volontariato non dev'essere un modo per dire: "C' è chi sta peggio di me..quindi mi consolo e non penso ai miei problemi..." Come implicitamente dici tu, serve per dare un nuovo senso alla vita quando ci sentiamo confuse o disorientate o , peggio, deluse. Serve per non ripiegarci troppo in noi stessi ma per guardarci con nuove lenti.

Buon Natale e SPERIAMO E SOGNIAMO sempre, senza smettere di agire e gioire delle piccole cose quotidiane.
    Buona vita a tutti!

lialy
    Ospite non registrato
    hai ragione....i tuoi sguardi sono stati + esaurienti delle tue parole...hai ragione..ormai abbiamo rovinato tutto,anche quello che si poteva salvare,troppo rancore...rimarranno dei sentimenti che ho vissuto intensamente..e la voglia tra un po di tempo di riuscire a costriure un rapporto nuovo...non amore ovviamente....2 strade che ormai sono giunte ad un bivio....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80
    Finalmente una buona notizia!!!!

oooooooohhhhhhh le emoticon nuoveeeeeeeeeee!!!!
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

pollyfox
    Ospite non registrato
    .... pensieri liberi...

ce ne sarebbero troppi oggi....

fox, quanto mi manki...

lù, ke cosè tutta questa profondità vertiginosa...?

miscellaneosa confusione di parole....

voglio un pò di quiete ed una serena notte.....

Giadina#5
    Ospite non registrato

14.38

ma perchè è cosi ...ho le mani congelate...e x l'ultimo si va a morì congelati...

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

14.41

Ma guarda se uno vuole guardarsi i Simpsons e deve invece trovarsi di fronte a 11 giovanotte che giocano a calcio
    Mah
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bettyboop80

Re: 14.41

Originariamente postato da Biz
    Ma guarda se uno vuole guardarsi i Simpsons e deve invece trovarsi di fronte a 11 giovanotte che giocano a calcio
    Mah
    hai ragione...
    anche io volevo vedere i simpson e mi ritrovo sti 4 scemi che giocano fino alle 16:15...e i simpson???
    SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di roropink
    domani è la sera della vigilia... mi annoia questo fatto.
    il tempo è volato, ho fatto tutti i regali in tempo rispetto al solito
    forse perchè non avevo neanche la voglia di sceglierli, e quindi è stato piuttosto facile.
    va bè, domani è un altro giorno.
    Ultima modifica di roropink : 23-12-2005 alle ore 15.17.11
    “Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    ieri babysitter, oggi babysitter, che bellezza!!! un po' di tempo da passare con le mie bimbine...
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Penelope*
    Ospite non registrato
    Eleonora se non ricapita,ti faccio tanti tantissimi auguri di buon Natale

Stasera seratona C'ho un'ansia

Pagina 1509 di 4439 PrimoPrimo ... 50910091409145914991507150815091510151115191559160920092509 ... UltimoUltimo

Privacy Policy