Anke io m kiedevo che foini avesse fatto Mariella... forse è andata fuori... secondo me ce l'ha detto e noi nn c ricordiamo...
Anke io m kiedevo che foini avesse fatto Mariella... forse è andata fuori... secondo me ce l'ha detto e noi nn c ricordiamo...
Sono appena diventata Partecipante Leggendario... e vaiiiii
Congratulazioni, leggendaria Melly!!
è il mio interrogativo di ogni giorno!Originariamente postato da glow1980
uff,ma potevo nascere gnocca e magra?
Perchè non da pupe e secchioni?Originariamente postato da glow1980
così nemmeno avevo bisogno di laurearmi,andavo a fare la cubista!![]()
Che è vero si sa, e ce ne sono anche tante altre!Comunque il film non dice che bush fosse d'accordo, il film dice solo che le due famiglie erano in affari... quindi descrive solo le carte che ha visto senza trarre alcuna conclusione... si capisce benissimo il pensiero del regista, ma lui non lo esplicita si limita solo a raccontare cose vere... sta poi a ciascuno trarre le sue conclusioniOriginariamente postato da Tina ^_^
e quale? se la cosa non è provata perchè si deve dire che è vero? sono solo opinioni. dal dire che bush aveva contatti con la famiglia di bin laden al dire che sapeva dell'attentato che ha cambiato la storia americana del ventesimo secolo scusa ma ce ne corre! ci sono prove certe? un filmato con delle "prove" lo monta chiunque, quando mai è stato accertato che è vero!
una domanda che non c'entra nulla... ma a voi oggi messenger funziona?
io ricordo che Mariella doveva andare in viaggio adesso in Settembre in Germania e visitare 2 città.....non ricordo i nomi, ma mi pare Berlino e ....Bo!!
gnam gnam !!!Originariamente postato da lasombra
buongiorno ragazze
anche oggi lavoro
però grazie ad emme e alla torta sacher mi sento più buona
![]()
per l'incontro paste io sono daccordo.....anzi, si era detto meglio gelato....dato che fa ancora caldo, e dopo il 15 , prima mi sa che sarà difficiel mettersi daccordo!!!
Bessitos![]()
Glow anke a me messenger nn funziona.. m ha funzionato qualke minuto stamattina e poi più niente...
sono riuscita a collegarmi con web messenger... speriamo che ritorni tutto normale al più presto![]()
ragazze mi dite dove è l'ufficio tirocinio?ma è aperto tutte le mattine?
glow cosa è web messenger?tipo msn?
tipete è al primo piano del corpo centrale se nn sbaglio, cmq è la porta quasi d fronte a quella d blasco... m pare sia aperta tutte le mattine e d pomeriggio il giovedì.. cmq lo trovi d sicuro su scform alla voce tirocini
Ultima modifica di MellyMemy : 11-09-2006 alle ore 18.36.20
Originariamente postato da glow1980
una domanda che non c'entra nulla... ma a voi oggi messenger funziona?
se non è stato spostato è al primo piano del corpo centrale!Originariamente postato da tipete82
ragazze mi dite dove è l'ufficio tirocinio?ma è aperto tutte le mattine?
tiess stiam scrivendo in contemporanea in vari post![]()
l ufficio tirocini è al secondo piano del corpo centrale,stanza 34...
gli orari sono il lunedi,mercoledi,venerdi dalle 930 alle 12.
il giovedi dalle 17 alle 19.
sino a maggio erano questi,non so se siano cambiati...
Melly oggi siamo in simbiosi!!!!Originariamente postato da MellyMemy
glow cosa è web messenger?tipo msn?
tipete è al primo piano del corpo centrale se nn sbaglio, cmq è la porta quasi d fronte a quella d blasco... m pare sia aperta tutte le mattine e d pomeriggio il giovedì.. cmq lo trovi d sicuro su scform alla voce tirocini