• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 151 di 4439 PrimoPrimo ... 511011411491501511521531612012516511151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,251 fino 2,265 di 66577
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    uffffffffffffaaaaaaaaaaaaaa,non mi vogliono dare la tesi!!!!siamo troppi per i prof... Già ho ricevuto tre no!......e tra l'altro c'è un prof. che ti dà la tesi solo se sei agganciato con qualche struttura ospedaliera
    non è giusto,non è giusto,non è giusto!
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

Picciurina L'avatar di peperina
    voglio imparare il francese!!!!
    Qualche suggerimento per un metodo infallibile?
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

Postatore Epico L'avatar di belanda
    metodo infallibile...ospita qualcuno a casa di madre lingua....é sicuro ke imparerei il francese.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Altre cose:i dvd vedili in francese,leggi qualke libro in francese...ma+ke altro(sempre se già lo parlo un poketto)esercitati nella conversazione...
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Originariamente postato da belanda
    metodo infallibile...ospita qualcuno a casa di madre lingua....é sicuro ke imparerei il francese.
    è una soluzione un po' estrema... l'idea dei dvd mi piace il problema è che io parto praticamente da zero... ho iniziato un piccolo corso, ma non so quanto mi servirà...
    Grazie comunque belanda!
    Vivere!
    (Oscar Wilde)

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da peperina
    voglio imparare il francese!!!!
    Qualche suggerimento per un metodo infallibile?
    una vacanza in francia possibilmente da sola
    è assurdo quanto si impara quando bisogna farsi capire
    te lo assicuro
    io il francese l'ho imparato cosi'

ps: e fare l'erasmus?

[pensieri delle 16]

primo pensiero: dopodomani parto e nn vedo l'ora! Mi manchi troppo nun gliela faccio piu'
    secondo pensiero: perche' certa gente nn si fa i cazzi suoi?
    terzo pensiero: adoro essere convinta che aver perso una persona che credevo importante nn mi ha fatto nè caldo nè freddo.. anzi sto meglio di prima. Mi sento molto bene sisi
    quarto pensiero: stasera esco con gente che adoro si puo' volere di piu'? [opsiani romanii vi adoroo!!] e poi è tornata pure Saretta si si so' proprio contenta

Originariamente postato da Haruka
    una vacanza in francia possibilmente da sola
    è assurdo quanto si impara quando bisogna farsi capire
    te lo assicuro
    io il francese l'ho imparato cosi'

ps: e fare l'erasmus?
    Haru!! la vacanza sarebbe meravigliosa...(...vale anche se porto l'amore mio? ), però bisogna aspettare l'estate... comunque in vista di ciò comincerò a studiare qualcosa...

Voglio che finisca questo mese di marzo...voglio aver dato gli esami...voglio che siano andati bene....
    Vivere!
    (Oscar Wilde)

Hailie
    Ospite non registrato
    Ho trovato la macchininaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Incrocio le dita... speriamo bene
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Hailie
    Ospite non registrato
    ¤Pensiero Fisso¤

C'è una persona che si ostina a seguirmi...
    Che mi copia... e mi segue... e mi inquieta... aiut

C'è una persona che ha una personalità nulla.

*click*

Grazie Haru'
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Azzu82
    Ospite non registrato
    Il mio amore è malato Povero topolino mio!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Ivy
    sono sempre più...
    ore e ore di fila per nulla! e poi come se non bastasse c'è una persona che ritengo una vera amica che invece ultimamente sembra interessarsi solo ed esclusivamente agli affaracci suoi...si comporta da egoista e non mi piace. A volte mi sembra che per poter mantenere un'amicizia debba sempre accondiscendere i desideri degli altri....ma .... non so,sono un pò confusa
    Buonanotte...io sono Benassi...Ivan.Magari c'e' qualcuno che sta ascoltando, be' comunque che ci siate oppure no, io c'ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con un mio amico;lui...lui e' uno di quelli bravi,bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere.Lui dice che se uno non crede in certe cose allora non crede in niente.Be' non e' vero...anch'io credo...Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei rift di Keit Richards.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finche' non si sta in piedi.Credo che un'inter come quella di Corso,Mazzola e Suarez non ci sara' mai piu',ma non e' detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua,pero' prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'e qua,e allora mi sa che credero' prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avro' una famiglia sara' dura tirare avanti con 300 mila al mese,pero' credo anche che se non lecchero' culi come fa il mio capo reparto,difficilmente cambieranno le cose. Credo che c'ho un buco grosso dentro,ma anche che...il rock'n roll,qualche amichetta,il calcio,qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici,be' ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti,vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso,e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merx.Credo che non e' giusto giudicare la vita degli altri, perche' comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere,certi momenti,ti serve molta energia.

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

e sabto lavoroooo !!!!
    8 Oreeeeee !!!
    tanti cash cash cashhhhh !!!!

Rae feliceeeeeeee

e lavoro anche il 10 aprileeeee
    altrettanti cashhhhhh

p.s. e voi siete al raduno

cioè..non so se rendo, sto editando il mio msg..perke son troppo tutti sti pallini verdi che yuppano tutti assieme !!!
    Ultima modifica di Rae : 23-03-2004 alle ore 20.43.16
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Iggy
    Ospite non registrato
    io lavoro anche domenica 4 aprile
    Ultima modifica di Iggy : 23-03-2004 alle ore 21.23.54

Pagina 151 di 4439 PrimoPrimo ... 511011411491501511521531612012516511151 ... UltimoUltimo

Privacy Policy