I bambini, come vedono gli oggetti più grandi, anche le emozioni sono più grandi. E' tutto amplificato.
I bambini, come vedono gli oggetti più grandi, anche le emozioni sono più grandi. E' tutto amplificato.
Forse devo davvero lasciarti andare. Non posso restare qui sospesa ad aspettarti, non posso perché mi sto danneggiando e non voglio serbare ricordi negativi di te. Mi sento come una funambola arrivata a metà del percorso, che si ferma perché si è accorta che manca la rete di protezione ed ha paura di scivolare.... una paura che le impedisce di andare avanti e la immobilizza. Devo ricominciare a camminare...
E' così. Stare con te mi cura l'anima :shy2:
Perchè continuate ad associarmi a questa persona? non stiamo più insieme ormai abbiamo vite separate, lo volete capire???? avete davvero rotto!![]()
pensa che bello se agli auguri seguisse una risposta con un'invito per festeggiare...(PENSA)....se fosse una situazione che potrebbe avere un'evoluzione andrebbe così,le cose belle vanno così...semplici anche in situazioni difficili....
Troppi sentimenti a cui non ho voglia di dare un nome. Come se non potessi concedermi il lusso di fermarmi a pensare, a guardarmi dentro.
Sto vivendo tante cose nuove e ho la sensazione di non riuscire a metabolizzare tutto quello che mi attraversa quotidianamente.
A volte mi fermo, e penso solo che vorrei un abbraccio senza fine...e nient'altro...
Oggi rinasco da messa...non subito, non senza difficoltà ma rinasco oggi!
Tizi@
"Non smettere mai di correre verso un traguardo..non smettere mai di essere te stesso..lotta sempre per cio che vuoi perchè solo cosi tutto avrà un senso..solo cosi potrai addormentarti con la consapevolezza di non aver sprecato la tua giornata!"
"di a tutti che è possibile così altre persone avranno il coraggio di scalare le proprie montagne..." P.Choelo
Voglio tornare bambino perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto"(Jim Morrison)
E' proprio una mia incapacità, quando ho troppe cose da fare ne ne faccio nemmeno una bene![]()
finire di disfare una valigia e pensare subito all'altra da preparare.....un paio di serate con ninni che ormai parla e che mi prende per mano mi porta fuori dalla stanza, si ferma, alza le mani verso me e chiede di essere preso in braccio per giocare alla casa delle bambole di sua madre........ricevere una chiamata mentre si è ancora a letto..........sognare di guidare la mia macchinina che mi manca tanto....se avessi un lavoro, potrei dire di aver toccato quasi la felicità per pochi attimi!!!
poi ci sono quei giorni in cui ti rendi conto che tutto ciò che ti circonda (o per lo meno la maggior parte) è irrilevante...mi sento come se avessi basato sentimenti e emozioni sul "nulla"...manca qualcosa che sia concreto e reale....e vorrei tanto fare una valigia e partire,andarmene via....sola.
sto' crollando...O_o
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Questo pacchetto gigante di Ringo mi fa paura![]()
Ansia terribile, mi stringe alla gola...vorrei uscirne,
vorrei tornare a casa e vedere che va tutto bene, ma non posso...
Guarda caso tutti adesso ti stanno notando, ma va va, ma chi ti credi di essere??? scendi dal piedistallo!!!!!!! finta ingenua della garzetta![]()
Si si, bel modo di organizzarsi..una mano non la vuoi, devi fare tutto da solo, ma non sai se ci arrivi..e se poi non ci arrivi?
E se poi......................si, vabbè.![]()