• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 151 di 854 PrimoPrimo ... 51101141149150151152153161201251651 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,251 fino 2,265 di 12797
  1. #2251
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    Laura
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  2. #2252
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    Preciso: le mie 2 amiche che si chiamano Laura.

    * la prima per la sua amicizia storica e secolare, che so che non verà mai meno, neanche se ci perdiamo di vista per un po'

    * la seconda perchè anche se lo conosco da poco è per me una persona davvero importante: forse per quello che mi dice, per le sue parole che mi aiutano molto; forse perchè è una musicista e una bravissima cantante, con una personalità originale; forse perchè anche lei studia psicologia (indirizzo clinico).....forse per tutte queste cose messe assieme
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  3. #2253
    Picciurina L'avatar di peperina
    Data registrazione
    08-09-2002
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,246
    * Il tramonto sul Ponte di Carlo
    * La mia nuova bambola di porcellana
    * La cameretta in soffitta, con una finestrella sopra il letto dalla quale si vedevano i tetti rossi di Cesky Krumlov e dormire con te a fianco
    * La complicità tra di noi
    * La serata all'opera ad assistere al Don Giovanni di Mozart e tu che eri emozionatissimo
    * Le 560 foto fatte
    * Mala strana di notte ed il portico di Amadeus
    * Condividere tutto con te
    * Tornare a casa piena di regalini per le mie persone speciali
    * Aver ritrovato mia zia
    * Sara che ha bisogno di me e di parlare
    * I pensieri di chi mi vuole bene che mi sono arrivati durante tutta questa estate
    * Zucchero che ha dormito con me
    * L'estate appena trascorsa, piena di piccoli e grandi piaceri
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

  4. #2254
    Partecipante Esperto L'avatar di Raoul
    Data registrazione
    23-04-2005
    Residenza
    Oscillo tra 4 regioni senza sosta
    Messaggi
    292
    un gruppo di amici una tavola,le risate,il tocco di una persona che diventa speciale o di un amico e nient'altro attorno a noi.

    il superenalotto

    il dominio dell'universo e cose del genere

  5. #2255
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    *il mio amico che si è improvvisato ballerino di danza classica
    *le risate che ho fatto vedendolo ballare e le preghiere di smettere perchè mi faceva male la pancia dal ridere
    *i miei amici
    *ricordare i tempi del liceo passati insieme e tutte le cose che ci son successe in questi anni di amicizia

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  6. #2256
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    *la cartolina mms della mia piccola Megghi
    *il colore nuovo ::
    *le canzoni nel mio mp3

  7. #2257
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    Data registrazione
    22-11-2003
    Residenza
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Messaggi
    7,432
    Blog Entries
    20
    - materiale per tesii articoli free on web adoro il www
    - oggi pomeriggio
    - addormentarsi col rumore del temporale
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

    "Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse


    "Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario


    fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!


    ...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

  8. #2258

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    *matteo che è diventato il mio facchino di fiducia che mi ha accompagnato ieri ad un matrimonio e mentre suonavo è rimasto a leggere "l'odore dei soldi" sotto un albero. E quando sono usicta era incacchiato nero perchè Berlsuca non è ancora in galera
    *Il mio zio che si è presentato a Matteo e l'ha abbracciato calorosamente
    *le risate con la Marta durante il matrimonio
    *ridere delle domande che mi fanno quando ho finito di suonare
    *sentirmi carica per martedì
    *andare a ridere dei miei che ballano alla festa del paese

  9. #2259
    Picciurina L'avatar di peperina
    Data registrazione
    08-09-2002
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,246
    * studiare mangiando un chupa chupa
    * l'appuntamento di stasera con Sara
    * La telefonata di Ila
    Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
    Vivere!
    Molta gente esiste, ecco tutto.
    (Oscar Wilde)

  10. #2260
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di *bene*
    Data registrazione
    03-05-2004
    Messaggi
    1,026
    *te che mi dici che mi vuoi sempre più bene
    *...quelle parole non dette...
    *il tuo messaggino dolcissimo
    *i nostri baci

  11. #2261
    Ospite non registrato
    Che è l'ultimo anno di Università...
    Che si sta smuovendo qualcosa per il mio futuro nella musica

  12. #2262
    _NyUcKeM_
    Ospite non registrato
    i soprannomi(Es.Titta)

  13. #2263
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    *la giornata al mare di ieri,le risate,la rilassatezza,il mare pulitissimo,la spiaggia solo x noi..
    *i nostri discorsi,vedere che la pensiamo uguale su troppe cose
    *il mio blogghettino nuovo

  14. #2264
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    *l'assistente del mio Prof che mi scrive"Non demordere!!!!!!!!!"devo averle scritto un e-mail disperatissima l'ultima volta
    *tutto ciò che fanno o dicono i miei 3 nipotini

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  15. #2265

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    *Emma che sa dire solo Mamma e Nonno ieri ha detto AEEE quando mi stavo allontanando
    *ieri le chicchiere infinite con l'Alba. Una persona savia in questo paese per fortuna è ancora rimasta
    *la mia mamma che mi coccola per la testata che ho battuto ieri
    *sentirmi tranquilla per l'esame.. è la prima volta che mi capita
    *lunedì con la monichina e l'ele speriamo di dover anche aggiungere una scrittina nel libretto
    *venerdì a Siena con Teo per il concerto gratuito di De Gregoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    *le mie tesore finalmente tutte tornate dalle vacanze
    *gli imbocca al lupo inaspettati
    *ops che rifunziona (e scusate se è poco! )

Pagina 151 di 854 PrimoPrimo ... 51101141149150151152153161201251651 ... UltimoUltimo

Privacy Policy