Laura
Laura
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Preciso: le mie 2 amiche che si chiamano Laura.
* la prima per la sua amicizia storica e secolare, che so che non verà mai meno, neanche se ci perdiamo di vista per un po'
* la seconda perchè anche se lo conosco da poco è per me una persona davvero importante: forse per quello che mi dice, per le sue parole che mi aiutano molto; forse perchè è una musicista e una bravissima cantante, con una personalità originale; forse perchè anche lei studia psicologia (indirizzo clinico).....forse per tutte queste cose messe assieme
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
* Il tramonto sul Ponte di Carlo
* La mia nuova bambola di porcellana
* La cameretta in soffitta, con una finestrella sopra il letto dalla quale si vedevano i tetti rossi di Cesky Krumlov e dormire con te a fianco
* La complicità tra di noi
* La serata all'opera ad assistere al Don Giovanni di Mozart e tu che eri emozionatissimo
* Le 560 foto fatte
* Mala strana di notte ed il portico di Amadeus
* Condividere tutto con te
* Tornare a casa piena di regalini per le mie persone speciali
* Aver ritrovato mia zia
* Sara che ha bisogno di me e di parlare
* I pensieri di chi mi vuole bene che mi sono arrivati durante tutta questa estate
* Zucchero che ha dormito con me
* L'estate appena trascorsa, piena di piccoli e grandi piaceri
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
un gruppo di amici una tavola,le risate,il tocco di una persona che diventa speciale o di un amico e nient'altro attorno a noi.
il superenalotto
il dominio dell'universo e cose del genere
*il mio amico che si è improvvisato ballerino di danza classica
*le risate che ho fatto vedendolo ballaree le preghiere di smettere perchè mi faceva male la pancia dal ridere
*i miei amici
*ricordare i tempi del liceo passati insieme e tutte le cose che ci son successe in questi anni di amicizia
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
*la cartolina mms della mia piccola Megghi
*il colore nuovo ::
*le canzoni nel mio mp3![]()
- materiale per tesiiarticoli free on web
adoro il www
- oggi pomeriggio![]()
- addormentarsi col rumore del temporale![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

*matteo che è diventato il mio facchino di fiduciache mi ha accompagnato ieri ad un matrimonio e mentre suonavo è rimasto a leggere "l'odore dei soldi" sotto un albero. E quando sono usicta era incacchiato nero perchè Berlsuca non è ancora in galera
![]()
*Il mio zio che si è presentato a Matteo e l'ha abbracciato calorosamente
*le risate con la Marta durante il matrimonio
*ridere delle domande che mi fanno quando ho finito di suonare
*sentirmi carica per martedì
*andare a ridere dei miei che ballano alla festa del paese![]()
* studiaremangiando un chupa chupa
* l'appuntamento di stasera con Sara
* La telefonata di Ila![]()
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
*te che mi dici che mi vuoi sempre più bene![]()
![]()
*...quelle parole non dette...![]()
*il tuo messaggino dolcissimo![]()
*i nostri baci![]()
Che è l'ultimo anno di Università...
Che si sta smuovendo qualcosa per il mio futuro nella musica![]()
i soprannomi(Es.Titta)
*la giornata al mare di ieri,le risate,la rilassatezza,il mare pulitissimo,la spiaggia solo x noi..
*i nostri discorsi,vedere che la pensiamo uguale su troppe cose
*il mio blogghettino nuovo![]()
*l'assistente del mio Prof che mi scrive"Non demordere!!!!!!!!!"devo averle scritto un e-mail disperatissima l'ultima volta
*tutto ciò che fanno o dicono i miei 3 nipotini![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

*Emma che sa dire solo Mamma e Nonno ieri ha detto AEEE quando mi stavo allontanando![]()
![]()
*ieri le chicchiere infinite con l'Alba. Una persona savia in questo paese per fortuna è ancora rimasta![]()
*la mia mamma che mi coccola per la testata che ho battuto ieri
*sentirmi tranquilla per l'esame.. è la prima volta che mi capita
*lunedì con la monichina e l'ele![]()
speriamo di dover anche aggiungere una scrittina nel libretto
*venerdì a Siena con Teo per il concerto gratuito di De Gregoriiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
*le mie tesore finalmente tutte tornate dalle vacanze
*gli imbocca al lupo inaspettati
*ops che rifunziona (e scusate se è poco! )