raga scusatemi so che è stato detto 1000 volte ma ho bisogno di una conferma: l'esame è solo a risp multipla???
perchè essendomi rotta la mano dx non potrei scrivere più di una x
uff...sto inguaiata!!!voi come state messi???
raga scusatemi so che è stato detto 1000 volte ma ho bisogno di una conferma: l'esame è solo a risp multipla???
perchè essendomi rotta la mano dx non potrei scrivere più di una x
uff...sto inguaiata!!!voi come state messi???
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Sii felice da vivo, perchè resterai morto per un bel pezzo" (proverbio scozzese)
grazie!!! vabbè...ma se è solo una x non avrei problemi con la sx!!! in ogni caso speriamo bene...
e in bocca al lupo a tutti noi!!!![]()
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
ma quelli che hanno sostenuto l'esame a giungo dove sono??non potrebbero almeno dire se ci sono stati esperimenti e se si quali??
io ho sostenuto l'esame a giugno se vai qualche pagina indietro ho scrittto gli esperimenti più importanti del manuale(io ho portato l'aronson!!!!)
tra le domande ricordo che c'era l'esperimeto di Samules e Ross,il movimento autocinetico di sherif e la differenza con ash,la ricerca di pannebaker
gli esperimenti sono importanti vengono chiesti anche all'orale,quindi fateli bene gli esempi invece leggeteli solo vi aiutano a capire meglio i concetti
in bocca a lupo a tutti![]()
Ultima modifica di emangela : 12-07-2010 alle ore 18.38.23
ragazzi scusate ma per che ora è previsto l'esame il giorno 22? sempre per le 16.oo?
raga ma l esperimento di pannebaker a che pagina sta????
Ultima modifica di ZingarellaOps : 14-07-2010 alle ore 22.00.41 Motivo: Messaggi consecutivi accorpati.
é quello che dimostra che si ottengono risultati migliori non imponendo le cose
praticamente mostrarono 2 cartelli uno che "vietava severamente" di non imbrattare i muri e l'altro che "pregava" di non imbrattare...ottennero + risultati con il 2°...
il capitolo è il 6 e come dice dyavolita è sulla persuasione...ma non trovo la pag!!(parlo dell'aronson)