Un vaffa a te che non sai tenerti un segreto e a me....per lo stesso motivo![]()
Un vaffa a te che non sai tenerti un segreto e a me....per lo stesso motivo![]()

vaaaffaaancuuuuuuuuuuulooooooooooooooooooooooooooo o strooooooooonzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! !!!!!!!!!!!!!!!!!11
senza censure....bruttabiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip
biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiip: :shutp: biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip!!!!!! !!!
queste le dovevo per forza censurare perchè troppo pesante!!!!
ma com'è che sei ancora viva dopo tutte le sentenze che ti pigli?!!?eh?!?!
V-A-F-F-'nguuuuuuuulooooooooooooooo!!!!!!!!
scusate....non è da me.....ma oggi proprio non resisto!!!!!!![]()
Un Vaffa serio oggi lo mando non a una persona..ma alla fortuna, alla fortuna che ha voltato le spalle da troppo tempo ad una famiglia a me cara...ne hanno passate tante, troppe e ora si trovano ad affrontare un annunciato ed inevitabile lutto...lutto difficile da sopportare affettivamente!E in più con l'addio di questa persona, i problemi economici che ha già questa famiglia diventeranno immani!!!
Non è giusto che ci siano al mondo persone nate con la camicia..che hanno tutto anche facilmente...soldi, salute, amore, lavoro (x di più comprato a suon di voti o amicizie) e altre a cui invece da anni, innumerevoli anni, va sempre peggio!
VAFFANCULO!!!!!!
un bel vaffa al comune di varese e a chi ha deciso di rivoluzionare il sistema tariffario...
un bel ricorso al TAR non glielo leva nessuno!!!![]()
un bel Vaffa a te che proprio ti ostini a non capire e mi stressi dalla mattina alla sera: hai rotto le p*****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
Un bel vaffa sentito con tutto il cuore al mio capo, che si ostina a voler coprire e bloccare l'uscita di sicurezza della comunità in cui lavoro, con mobili, scrivanie o altro: "Tanto in 15 anni non l'abbiamo mai usata", facendomi passare per ansiosa... Ma porca eva, è un'uscita di sicurezza, lavoriamo coi pazzi, gente instabile e imprevedibile, che cazzo vuol dire che se finora non l'abbiamo utilizzata, allora possiamo bloccarla????????"E quando arrivano i controlli ASL la liberiamo..."
Ma perchè la gente è così irrimediabilmente deficiente??????????
Ma vaffanculo!![]()
Ultima modifica di Giuppy83 : 22-04-2009 alle ore 00.13.37
Guarda, se potessi glielo manderei io, un bel controllo ASL A SORPRESA!!!!!! Che rabbia, perchè poi io che gli faccio notare questo piccolo dettaglio passo per un'ansiosa ca.asotto, che ha paura dei pz. Ma io non ho paura, sono solo realista... Però lui si crede onnipotente, quindi...
vaffa ai falsi amici
un vaff a te che sei sempre in mezzo alle scatole,che mi stai rovinando la vita...bastaaaaaa![]()
ai miei "cari" cugini
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
a quel cretino di "professionista" che non ha capito niente![]()
![]()
Ultima modifica di RosadiMaggio : 26-04-2009 alle ore 08.42.20
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
ai miei genitori
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
vaffa al tempo...![]()