• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 151 di 1044 PrimoPrimo ... 51101141149150151152153161201251651 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,251 fino 2,265 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante L'avatar di clasia76
    Originariamente postato da Penelope*
    Quoto
    ...anch'io...
    clasia

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Io per mantenere la forma...quindi per piacermi di più..e perchè sto bene con me stessa e mis ento meglio con gli altri quando non ho chili di troppo..

Stamane: caffè+crostatina integrale con marmellatina ai mirtilli..senza zucchero
    Pranzo: risolat

Ieri sera abbiamo mangiato tanto..mia zia mi ha caricato di roba: taralli,trallini, biscottini,sfogliatelle, mozzarella di bufala..

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Andalucia non puoi farmi questo una lista cosi, e io che oggi mi sono dovuta ridurre a una pasta in bianco perche' mi e' toccata la mensa ed era l'unica cosa commestibile

Io mi devo rimettere in forma principalmente perche' sento che i chili di troppo mi danno fastidio, mi sento pensante e ingrippata.
    Prima cosa cerco di introdurre piu' movimento, ogni giorno, e/o appena posso, non ha senso, secondo me, mettersi a dieta e continuare una vita sedentaria.

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Voglio dimagrire xkè non entro più bene nei vestiti che portavo 3 mesi fa. Ma più che dimagrire devo rassodare tanto, xkè quando mi siedo la ciccia delle coscie si spande sui lati come una gelatina. E quella odiosa ciccetta sui fianchi....non la sopporto più!

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Io ieri sera ho schifiato con tutta quella roba ma la cosa più bella e soddisfacente è stato vedere le mie coinquiline e andrea che mi guardavano come se fossi l aloro salvatrice e benefattrice:-)

E poi..quando mi hanno detto che ero troppo magra..beh..lì ho inaugurato ieri sera come la serata perfetta:-)

La cosa più bella è ch enon ho più molta fame...e anzi ieri sera dopo quella magnata ero pienissima e oggi sinora ho mangiato solo un risolat costringendomi:-)

risolat..è uno yogurt con riso dentro..c'è sia della scotti sia di altre marche..io ci faccio sempre cena

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    ragazze da oggi devo stare a dieta un'altra settimana,altro che mantenimento che mi ha dato il dietologo!ho ripreso 1,5 kg perchè la settimana scorsa ho mangiato per tre sere la pizza e domanica i cannoli alla crema dopo il brodo e le patate al forno!
    valy

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    da oggi mi ero riproposta di mettermi a dieta facciamo da domani!
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

modramavrica
    Ospite non registrato
    ..domani prova bilancia ù

riccioli, mi fai impazzire con questa lista di cose goduriose !

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Originariamente postato da Andalucia
    risolat..è uno yogurt con riso dentro..c'è sia della scotti sia di altre marche..io ci faccio sempre cena
    ma come fai a mangiare sta roba, io ho provato quello della Muller e fa letteralmente

ieri sera burger valsoia con insalata e uva
    stasera cenetta con amici, ma tutto a base di pesce, sforero' con il dolce, ma pazienza, domani staremo leggeri

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Riccioli la tua non mi sembra molto una dieta dimagrante...al massimo ingrassante!!

Ieri sera tornando dalla piscina ho cihesto al mio ragazzo una cosa sul mio fisico, e lui mi ha detto che non ha senso che mi lamento se poi quando torno a casa mangio come un maiale

Allora ieri sera sono stata brava, una braciolina togliendo le parti grasse (cosa che faccio sempre) e tante zucchine lessate e 40 gr di pane...........
    E dopo cena ho fatto i muffins con le gocce di cioccolato....forse ha ragione lui...ma alla fine non sono tanto calorici! Con 40gr di zucchero e 60 di burro me ne vengono 10! Forse voglio convincermi da sola....

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Calethiel...noi donne alle prese con la dieta non riusciamo proprio a conciliarci con gli uomini..loro al massimo mettono su pancetta:-(
    E poi quando io sto a dieta, e per puro caso prendo un gelato con andrea, lui mi fa..."si, va bene..però poi non mi rompere le palle co' sta dieta"...incoraggianti ecarini proprio..si si...

Alessia..i risolat sono buonissimi...li ho scoperti e non li ho più lasciati:-)
    ieri sera l ami acoinquilina ha fatto una mega cena..mannaggia a lei, mannaggia!

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    Sì anche il mio Andrea è così e poi anche mia mamma idem!
    se sgarro lui: ma sei a dieta e mangi quello?
    lei:mi fa impazzire con la dieta e poi si va a mangiare.....
    incoraggianti eh?!non è che capiscono che sono un essere umano e anch'io ho le mie debolezze......li odio!
    io invece quando una mia amica sgarra la incoraggio molto del tipo:"dai,nn ti preoccupare,da domani basta che torni in careggiata!"
    .......................sono un incompresa
    valy

Pagina 151 di 1044 PrimoPrimo ... 51101141149150151152153161201251651 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy