Ragazzi, sono del DM 270/04, quest'anno inizio il III anno, e leggendo le nuove disposizioni per le tesi c'ho capito ben poco.
Insomma, si può mandare la richiesta a Maggio 2011, Ottobre 2011 e Febbraio 2012. Ma se le sessioni iniziano ad Ottobre 2011, chi fa domanda entro Febbraio 2012, quando discute?
Credo di non averci capito una mazza, chi mi aiuta? Help!
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
ciao a tutti!ho appena letto sul sito della facoltà che il cd, che già abbiamo consegnato in segreteria, deve essere portato al presidente della commissione il giorno della discussione!!qualcuno sa qualcosa al riguardo? a qualcun'atro capita che quando si cerca di accedere alle norme relative alla discussione tesi si apre una finestra che chiede username e password?a me non era mai successo!!!
Ce lo stiamo chiedendo un po' tutti, questa del CD al presidente della commissione è una novità, ma comunque non costa nulla farsi un CD e portarlo in giorno della discussione.
Forse ne vogliono un altro, dato che quello che abbiamo consegnato alla segreteria poteva contenere anche solo 2/3 della tesi invece che la tesi ultimata, mentre adesso vorranno il CD con la tesi ultimata (sempre che questa cosa del CD poi risulti vera, capace che non ci chiedano nulla alla discussione). Per quanto riguarda la finestra con username e password credo che sia un problema del sistema, non deve comparire...se ti dà ancora problemi prova ad aprire la pagina con un altro browser..ma penso che sia una cosa momentanea! =)
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Adina,anche a me da lo stesso problema!!!
scusatemi mi serve il vostro aiuto devo richiedere il relatore e quando vado a iscrivermi alla banca dati vogliono giustamente sapere il mio corso di studi ma tra l'elenco che viene proposto non riesco a riconoscerlo.... sono del corso di sviluppo della 509 quindi tra quell'elenco a quale corrisponde il mio??? help è urgente
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
Nessuno sa darmi un consiglio su quale prof scegliere? Help! (Sono di sviluppo e salute 509)
non se ne può proprio più!!!....
allora queste sono tutte le scelte: sviluppo 2L-51; LM sviluppo L-51; LM neuroscienze L-51; neuroscienze 2 L-51; LM persona organizzazioni L-51; organizzazione e comunità 2 unico; LM clinica e salute L-51; LM dinamico clinica L-51; sperimentale V.O; Clinico V.O; sviluppo educazione V.O; disturbi cognitivi L.S; sviluppo e istituzioni socio educative LS; elaborazione dell'informazione LS; infanzia e adolescenza LS; persona organizzazioni e comunità LS; intervento clinico L-24; valutazione L-24; sviluppo L-24; processi cognitivi L-24; valutazione e consulenza LT; evolutivo LT; cognitivo LT; intervento clinico LT
sono queste le scelte io appartendo al corso di sviluppo della 509 della triennale che in teoria il codice è L-34 ma qui non lo trovo che devo mettere?
ciao, in effetti e' fatto male l'elenco. io l'ho fatta oggi l'iscrizione e dopo un'attenta analisi sono arrivato a capite che LT sta per laurea triennale ( che genio!!) e non facendo parte di altre sigle ( la mia come la tua e' l34) e il mio percorso il cognitivo non poteva che essere LT cognitivo. Insomma per te sara' LT evolutivo.
Un'altra cosa ,se ti dovesse apparire sulla schermata che ci sono errori sulla matricola e altro etc , sempre per deduzione ( d'altronde per andare avanti in questa universita' cosi' incasinata non si puo' che cercare di individuare la soluzione su ogni piccola cosa da fare) ho provato ,tornando su RICHIESTA TESI ad entrare direttamente da RICHIEDI RELATORE TESI e ho digitato la mia e mail. a quel punto mi hanno inviato all'indirizzo la password. spero che per te questo lavoro cmq non serva. Forse essendo registrati su infostud la registrazione e' automatica... Ciao
anche io avevo ipotizzato che fosse evolutivo LT però avendo paura di sbagliare e fare qualche macello chiedo conferma a chi già l'ha fatta
un'altra cosa la mail possiamo metterne una qualsiasi o invece bisogna mettere quella creata dalla sapienza?
la segreteria mi ha detto che loro non sanno nulla del cd e che noi di psicologia1 dobbiamo consegnarlo a loro non alla commissione...mah..!!
non lo sanno nemmeno loro...!!!!
invece quel problema di accesso me lo fa anche con un altro browser, mi richiede sempre username e password..
Ultima modifica di adina1984 : 07-10-2010 alle ore 17.47.18