• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 151 di 212 PrimoPrimo ... 51101141149150151152153161201 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,251 fino 2,265 di 3167

Riferimento: Discussione per Laureandi

Citazione Originalmente inviato da kikka-79 Visualizza messaggio
    Consegnata !!! e ora come si procede?! per sapere calendario discussione? e per fare le slide?! help me!
    il calendario viene pubblicati nel sito della facoltà! per le slide conviene che ti metti d'accordo con il tuo relatore!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da robyjung76 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,

non so se è il contesto giusto in cui postare il mio dubbio pre-laurea (in tal caso mi scuso in anticipo..): ricontrollando il certificato esami mi sono accorta che l'esame di teorie e tecniche dei test è stato registrato con la denminazione al singolare Teoria e Tecnica dei Test... sapete dirmi qual'è la denominazione ufficiale?
    se non fosse quella che mi è stata registrata credete sia il caso di farlo presente in segreteria? scusate... ma oramai nella nostra facoltà qualsiasi cosa mi getta el panico.. non si sa mai cosa aspettarsi...

grazie

Roberta
    il nome esatto e teorie e tecniche dei test..ma non credo ci siano problemi per una parte del nome diversa..l'importante è che i crediti, il voto e il codice siano corretti
    Citazione Originalmente inviato da kikka-79 Visualizza messaggio
    Consegnata !!! e ora come si procede?! per sapere calendario discussione? e per fare le slide?! help me!
    i calendari li espongono su scform tipo 2 settimane prima se non ricordo male
    le slide le devi fare tu e metterti d'accordo col relatore..poi quando le hai finite devi andare da cogotti per vedere se è tutto ok e per dargliele per metterle nel suo pc

Partecipante L'avatar di kikka-79

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    il nome esatto e teorie e tecniche dei test..ma non credo ci siano problemi per una parte del nome diversa..l'importante è che i crediti, il voto e il codice siano corretti

i calendari li espongono su scform tipo 2 settimane prima se non ricordo male
    le slide le devi fare tu e metterti d'accordo col relatore..poi quando le hai finite devi andare da cogotti per vedere se è tutto ok e per dargliele per metterle nel suo pc
    Bene ! grazie grazie grazie

Partecipante Assiduo

ciao a tutti, avrei 2 domande da fare, io sono al nuovo ordinamento per vedere se non mi sono scordata di dare qualche esame ho fatto il conto dei crediti e ne ho 176, quindi la prova finale vale solo 4 cfu??seconda domanda nella mia pagina personale di unica ho 2 medie una aritmetica e una ponderata...e sono diverse mi sapete dire quale contano per vedere da che voto si parte alla laurea???grazie

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

se hai esami di diversi cfu penso che guardino quella ponderata

Citazione Originalmente inviato da betrayed Visualizza messaggio
    ciao a tutti, avrei 2 domande da fare, io sono al nuovo ordinamento per vedere se non mi sono scordata di dare qualche esame ho fatto il conto dei crediti e ne ho 176, quindi la prova finale vale solo 4 cfu??seconda domanda nella mia pagina personale di unica ho 2 medie una aritmetica e una ponderata...e sono diverse mi sapete dire quale contano per vedere da che voto si parte alla laurea???grazie
    ma scusa per vedere se sei a posto con gli esami non fai prima a guardare il piano di studi
    comunque non so quanto valga nel n.o. la prova finale, ma dovrebbe esserci sempre nel piano di studi o comunque su scform..
    la media ponderata viene diversa da quella arimetica quando si hanno molti esami con crediti diversi..quindi ne deduco che hai fatto il passaggio
    ad ogni modo a me in segretera avevano detto che loro le mandano entrambe alla commissione che poi decide sul momento quale utilizzare..ma scusa c'è così tanta differenza tra le due?ad ogni modo puoi andare in segreteria magari ora hanno cambiato o sanno qualcosa in più..

Citazione Originalmente inviato da betrayed Visualizza messaggio
    si mi pare proprio che la prova finale vale 4 cfu!
    poi se sei al nuovo ordinamento non dovrebbe esserci differenza tra le due medie perchè gli esami sono tutti da 8 cfu.. se magari sono diverse forse hai sostenuto qualche esame da 4 in più che magari ti è rimasto dal vecchio ordinamento!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    si mi pare proprio che la prova finale vale 4 cfu!
    poi se sei al nuovo ordinamento non dovrebbe esserci differenza tra le due medie perchè gli esami sono tutti da 8 cfu.. se magari sono diverse forse hai sostenuto qualche esame da 4 in più che magari ti è rimasto dal vecchio ordinamento!
    si infatti la media ponderata risulta diversa solo se si hanno esami con crediti diversi..ed essendo tutti da 8 deve aver fatto il passaggio e avere esami da 4!

comunque ripeto a me avevano detto così, quindi se vuoi sapere qualcosa in più ti conviene avvicinarti in segreteria

Partecipante Affezionato L'avatar di Francyzoe

ciao a tutti, non so se questo è lo spazio giusto dove fare certe richieste: vi è qualcuno che ha fatto la tesi sull'immigrazione, e ha dei testi da prestarmi??
    nel caso ve ne sarei molto grata
    "La vera bontà dell'uomo si può mànifestare in tutta purezza e libertà, solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
    Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali.
    E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri"

Milan Kundera.

Partecipante Assiduo L'avatar di m.memy82

salve a tutti,
    volevo sapere se c'è qualcuno che sta cercando articoli per la tesi sulla banca dati MED-LINE...

Citazione Originalmente inviato da m.memy82 Visualizza messaggio
    salve a tutti,
    volevo sapere se c'è qualcuno che sta cercando articoli per la tesi sulla banca dati MED-LINE...
    io ne ho cercato anche lì..cosa vuoi sapere?

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

salve a tutti, ieri parlando con la mia relatrice mi ha detto che dovrò cercare molti articoli dalla banca dati med-line ovid.. lei mi ha detto che ci si puo accedere dai computer della facoltà oppure posso farmi dare la password dalla biblioteca per potervi accedere da casa..voi sapete se questa password la danno tranquillamente in biblioteca?

Partecipante Assiduo L'avatar di m.memy82

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    io ne ho cercato anche lì..cosa vuoi sapere?
    quando affianco all'articolo esce "pagare per visionare" è possibile che in biblioteca lo facciano avere?magari se non c'è l'hanno, lo fanno arrivare da altre biblioteche?o non è proprio possibile?

Partecipante L'avatar di kikka-79

Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    salve a tutti, ieri parlando con la mia relatrice mi ha detto che dovrò cercare molti articoli dalla banca dati med-line ovid.. lei mi ha detto che ci si puo accedere dai computer della facoltà oppure posso farmi dare la password dalla biblioteca per potervi accedere da casa..voi sapete se questa password la danno tranquillamente in biblioteca?
    Ciao ! anch'io per la mia tesi ho cercato articoli via ovid su med line e psycinfo, la password la mette l'addetta che si trova ion biblioteca o te la danno ma solo per utilizzarla li in facoltà non a casa....

Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    non esattamente.. la tipa della biblioteca ti da la password e puoi navigare dai pc della facoltà...da casa non ci puoi accedere ma solo dalla facoltà!
    io ho anche provato a mettere la password da casa ma non ti fa accedere
    la password te la dice tranquillamente, ma tanto non fa
    Citazione Originalmente inviato da m.memy82 Visualizza messaggio
    quando affianco all'articolo esce "pagare per visionare" è possibile che in biblioteca lo facciano avere?magari se non c'è l'hanno, lo fanno arrivare da altre biblioteche?o non è proprio possibile?
    allora quando ti dice che è da pagare è difficile che in biblioteca da noi ce l'abbiano, tuttavia a me la tipa aveva detto di segnare il titolo e tutti i dettagli perchè può essere che in altre biblioteche di fuori lo abbiano e puoi fare la richiesta per farlo arrivare...comunque i tempi credo siano abbastanza lunghi perciò se hai molto tempo ok, ma se ti servono urgentemente ti conviene lasciar perdere

Pagina 151 di 212 PrimoPrimo ... 51101141149150151152153161201 ... UltimoUltimo

Privacy Policy