• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 151 di 478 PrimoPrimo ... 51101141149150151152153161201251 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,251 fino 2,265 di 7156
    Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Blog Entries
    1

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    Visto che troviamo in tema anche io inizio a dispensarvi di baci e abbracci....
    Mando un grosso abbraccio alla mia sorella gemella Aurora77,nè ha proprio bisogno visto la brutta situazione che sta vivendo,non mollare e pensa a quello che ti ho detto oggi su Msn,per questo ti amndo anche un grosso
    Un :smack; alla mia upm preferita Tesmaaah,anche se ops chiude per qualche giorno,non ci perderemo di vista grazie ai blog e se ti connetti a Msn
    Un bacio ed un abbraccio a quincyyyyy,naturalmente ti sentirò su Msn e ci vedremo presto all'università anch con Tes ,ti invito a credere più in te stessa,l'importante è arrivare alla fine.
    Un'abbraccio forte a Barbara Deleo,che spero di risentire quando riapre il forum e mi fà molto piacere che ora stia meglio anche grazie a noi e auguro a tua padre una pronta guarigione.
    Un'abbraccio anche ad antonia82,ho letto la tua storia,e segui il consiglio di barbara,anche dalle piccole cose puoi cogliore un pò di felicità.
    Un'abbraccio anche a 84roby84,mi auguro che il tuo sogno si sia realizzato e un abbraccio a pax83 cheda un pò di tempo non sento.
    Infina mando un'abbraccio a tutti voi del forum e spero di risentirvi presto.

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da ilpitone
    Visto che troviamo in tema anche io inizio a dispensarvi di baci e abbracci....
    Mando un grosso abbraccio alla mia sorella gemella Aurora77,nè ha proprio bisogno visto la brutta situazione che sta vivendo,non mollare e pensa a quello che ti ho detto oggi su Msn,per questo ti amndo anche un grosso
    Un :smack; alla mia upm preferita Tesmaaah,anche se ops chiude per qualche giorno,non ci perderemo di vista grazie ai blog e se ti connetti a Msn
    Un bacio ed un abbraccio a quincyyyyy,naturalmente ti sentirò su Msn e ci vedremo presto all'università anch con Tes ,ti invito a credere più in te stessa,l'importante è arrivare alla fine.
    Un'abbraccio forte a Barbara Deleo,che spero di risentire quando riapre il forum e mi fà molto piacere che ora stia meglio anche grazie a noi e auguro a tua padre una pronta guarigione.
    Un'abbraccio anche ad antonia82,ho letto la tua storia,e segui il consiglio di barbara,anche dalle piccole cose puoi cogliore un pò di felicità.
    Un'abbraccio anche a 84roby84,mi auguro che il tuo sogno si sia realizzato e un abbraccio a pax83 cheda un pò di tempo non sento.
    Infina mando un'abbraccio a tutti voi del forum e spero di risentirvi presto.

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    grazie, ragazze, siete state carinissime per i vostri abbracci e le vostre parole, che mi hanno fatto commuovere.
    ringrazio tanto la mia gemellina "pitone", con cui oggi sono riuscita a parlare un po', visti i miei problemi di connessione di ieri; per Tesmaaah, alias uccell di bosco, che spero sarà più presente su Msn, in questi giorni di chiusura, grazie anche per il saluto sul mio blog; grazie a Chiaraaa, che come me non si trova in un periodo facile; così come un compreso di per Quincyyyy, non mollare neanche tu, e anche per Barbara.deleo e per il suo papà; un ringraziamento, compreso di e di anche per la mia dolcissima Pesciolina, che è sempre molto carina nei miei confronti e mi piacerebbe conoscere un po' di più; un a Paperoga, new entry del forum; un alla mia "collega bresciana" perchè è giù per la partenza del suo amore e un anche al simpaticissimo Rasputin, perchè riesce sempre a farmi sorridere con le sue trovate pazzoidi; un alla dolcissima Roby84 e alla sua passione per la musica, continua così che riuscirai a realizzare il tuo obiettivo; un per Marygrace83, che mi sembra di conoscerla da una vita
    se ho dimenticato qualcuna/o, chiedo perdono, anche perchè vorrei ringraziare veramente l'intera communità di , visto che da quando la frequento ho conosciuto delle belle persone, che ogni giorno mi arricchiscono sempre più. spero di ritornare con un umore migliore, voi contribuite a migliorarlo,
    torna presto da noi, non ci abbandonare per troppo tempo

Blog Entries
    1

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    Auuuuu!!!

Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da aurora77
    : e un anche al simpaticissimo Rasputin, perchè riesce sempre a farmi sorridere con le sue trovate pazzoidi;
    e pensa che non faccio apposta
    ricambio il baciolo con affettolo
    Ultima modifica di Johnny : 23-10-2007 alle ore 16.11.40

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    un abbraccio a tutta Ops...
    mi mancherete! (a parte i compagni di chattate di gruppo )

Postatore Epico L'avatar di yellow**
    mitica la foto ras...
    Hakuna Matata

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    * a Ironica82...perchè a prescindere dagli eventi,sto sempre dalla tua parte!!

* a Psychodany perchè le cose non andranno per sempre così,lo sai!!

* a Lialy per la ricerca del suo equilibrio!!

* a Tesmaaah,perchè a volte quello che serve è una buona parola...e lei sa come fare!!

* ad Aurora77,perchè merita di esser trattata meglio!

* a Claudiapitt,perchè mi basta leggerla per stamparmi un sorriso sul volto

Mi sa che è malinconia pre-chiusura di Ops,ma mi sento di mandare tanti a tutti!!

*Ah,a Ras e AngelusLaguna...perchè anche loro mi tengono sempre compagnia...a modo loro !!

*E un anche a Biz...non importa sia un pò cinico!!

* al thread palla....

lialy
    Ospite non registrato
    ma tu sei una ragazza fantasticaaaaaaa...
    grazie x il pensiero...e per ogni pensiero.....dai su su che poi sarà tutto + bello...

Partecipante Super Esperto L'avatar di mistral_72
    Blog Entries
    41
    un abbraccio a tutta la compagnia, che bello che c'è una cosa come Ops, che bello che ci siete voi tutti, ciao ciao e a Ops nuovo!

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    sìììì anche io saluto il 3d palla!!!

Mi mancherà ops in questi giorni!

Partecipante Leggendario
    A Ele* che mi scriveva i messaggini dal concerto dei Take That ...proprio sotto il palco
    Ultima modifica di Morgana : 24-10-2007 alle ore 08.15.59

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    un ed un alla community di Ops, che è fantastica e sa darmi conforto e farsi sentire vicina, vicina a me nei momenti no.me commossa!
    ringrazio Psychodany, Ras (ti ringraziolo caro! ), Zingarella85 e Mistral72.
    spero di rivedervi presto!

ps: peccato che stamattina non possa seguirvi, prima che venga bloccato il server

Pagina 151 di 478 PrimoPrimo ... 51101141149150151152153161201251 ... UltimoUltimo

Privacy Policy