Visto che troviamo in tema anche io inizio a dispensarvi di baci e abbracci....
Mando un grosso abbraccio![]()
alla mia sorella gemella Aurora77,nè ha proprio bisogno visto la brutta situazione che sta vivendo,non mollare e pensa a quello che ti ho detto oggi su Msn,per questo ti amndo anche un grosso
Un :smack; alla mia upm preferita Tesmaaah,anche se ops chiude per qualche giorno,non ci perderemo di vista grazie ai bloge se ti connetti a Msn
Un bacioed un abbraccio
a quincyyyyy,naturalmente ti sentirò su Msn e ci vedremo presto all'università anch con Tes
,ti invito a credere più in te stessa,l'importante è arrivare alla fine.
Un'abbraccio fortea Barbara Deleo,che spero di risentire quando riapre il forum e mi fà molto piacere che ora stia meglio anche grazie a noi e auguro a tua padre una pronta guarigione.
Un'abbraccio anche ad antonia82,ho letto la tua storia,e segui il consiglio di barbara,anche dalle piccole cose puoi cogliore un pò di felicità.
Un'abbraccio anche a 84roby84,mi auguro che il tuo sogno si sia realizzato e un abbraccioa pax83 cheda un pò di tempo non sento.
Infina mando un'abbraccioa tutti voi del forum e spero di risentirvi presto.
Originariamente postato da ilpitone
Visto che troviamo in tema anche io inizio a dispensarvi di baci e abbracci....
Mando un grosso abbraccio![]()
alla mia sorella gemella Aurora77,nè ha proprio bisogno visto la brutta situazione che sta vivendo,non mollare e pensa a quello che ti ho detto oggi su Msn,per questo ti amndo anche un grosso
Un :smack; alla mia upm preferita Tesmaaah,anche se ops chiude per qualche giorno,non ci perderemo di vista grazie ai bloge se ti connetti a Msn
Un bacioed un abbraccio
a quincyyyyy,naturalmente ti sentirò su Msn e ci vedremo presto all'università anch con Tes
,ti invito a credere più in te stessa,l'importante è arrivare alla fine.
Un'abbraccio fortea Barbara Deleo,che spero di risentire quando riapre il forum e mi fà molto piacere che ora stia meglio anche grazie a noi e auguro a tua padre una pronta guarigione.
Un'abbraccio anche ad antonia82,ho letto la tua storia,e segui il consiglio di barbara,anche dalle piccole cose puoi cogliore un pò di felicità.
Un'abbraccio anche a 84roby84,mi auguro che il tuo sogno si sia realizzato e un abbraccioa pax83 cheda un pò di tempo non sento.
Infina mando un'abbraccioa tutti voi del forum e spero di risentirvi presto.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie, ragazze, siete state carinissime per i vostri abbracci e le vostre parole, che mi hanno fatto commuovere.
ringrazio tanto la mia gemellina "pitone", con cui oggi sono riuscita a parlare un po', visti i miei problemi di connessione di ieri;
per Tesmaaah, alias uccell di bosco, che spero sarà più presente su Msn, in questi giorni di chiusura, grazie anche per il saluto sul mio blog
; grazie a Chiaraaa
, che come me non si trova in un periodo facile; così come un
compreso di
per Quincyyyy, non mollare neanche tu,
e anche per Barbara.deleo e per il suo papà
; un ringraziamento, compreso di
e di
anche per la mia dolcissima Pesciolina, che è sempre molto carina nei miei confronti e mi piacerebbe conoscere un po' di più
; un
a Paperoga, new entry del forum; un
alla mia "collega bresciana" perchè è giù per la partenza del suo amore
e un
anche al simpaticissimo Rasputin, perchè riesce sempre a farmi sorridere con le sue trovate pazzoidi
; un
alla dolcissima Roby84 e alla sua passione per la musica, continua così che riuscirai a realizzare il tuo obiettivo
; un
per Marygrace83, che mi sembra di conoscerla da una vita
se ho dimenticato qualcuna/o, chiedo perdono, anche perchè vorrei ringraziare veramente l'intera communità di
, visto che da quando la frequento ho conosciuto delle belle persone, che ogni giorno mi arricchiscono sempre più. spero di ritornare con un umore migliore, voi contribuite a migliorarlo,
torna presto da noi, non ci abbandonare per troppo tempo
![]()
e pensa che non faccio appostaOriginariamente postato da aurora77
: e unanche al simpaticissimo Rasputin, perchè riesce sempre a farmi sorridere con le sue trovate pazzoidi
;
![]()
ricambio il baciolo con affettolo![]()
Ultima modifica di Johnny : 23-10-2007 alle ore 16.11.40
un abbraccio a tutta Ops...
mi mancherete! (a parte i compagni di chattate di gruppo)
*![]()
![]()
a Ironica82...perchè a prescindere dagli eventi,sto sempre dalla tua parte!!
![]()
*![]()
![]()
a Psychodany perchè le cose non andranno per sempre così,lo sai!!
![]()
*![]()
![]()
a Lialy per la ricerca del suo equilibrio!!
![]()
*![]()
![]()
a Tesmaaah,perchè a volte quello che serve è una buona parola...e lei sa come fare!!
![]()
*![]()
![]()
ad Aurora77,perchè merita di esser trattata meglio!
![]()
*![]()
![]()
a Claudiapitt,perchè mi basta leggerla per stamparmi un sorriso sul volto
![]()
Mi sa che è malinconia pre-chiusura di Ops,ma mi sento di mandare tantia tutti!!
*Ah,a Ras e AngelusLaguna...perchè anche loro mi tengono sempre compagnia...a modo loro !!![]()
![]()
![]()
*E unanche a Biz...non importa sia un pò cinico!!
![]()
*al thread palla....
![]()
![]()
ma tu sei una ragazza fantasticaaaaaaa...
grazie x il pensiero...e per ogni pensiero.....dai su su che poi sarà tutto + bello...![]()
un abbraccio a tutta la compagnia, che bello che c'è una cosa come Ops, che bello che ci siete voi tutti, ciao ciao e a Ops nuovo!
sìììì anche io saluto il 3d palla!!!
Mi mancherà ops in questi giorni!![]()
A Ele*che mi scriveva i messaggini dal concerto dei Take That
...proprio sotto il palco
![]()
Ultima modifica di Morgana : 24-10-2007 alle ore 08.15.59
uned un
alla community di Ops, che è fantastica e sa darmi conforto e farsi sentire vicina, vicina a me nei momenti no.me commossa!
ringrazio Psychodany, Ras (ti ringraziolo caro!), Zingarella85 e Mistral72.
spero di rivedervi presto!
ps: peccato che stamattina non possa seguirvi, prima che venga bloccato il server![]()