no, ma avrei un bel pò di cose da finire da parecchio tempo
l'udm vorrebbe non essere qui dov'è?
no, ma avrei un bel pò di cose da finire da parecchio tempo
l'udm vorrebbe non essere qui dov'è?
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
vorrei essere in vacanza ma sono a casa a studiare....
l'udm vuole uscir stasera ma deve studiare?
fino a stasera non so cosa deciderò di fare, tuttavia sarei liberissima da impegni.
l'udm si è appena sorbita l'ennesima dimostrazione di egocentrismo/presunzione estremi da parte di una sua collega?![]()
![]()
no,ma immagino non siano bei momenti... porta pazienza!!
l'udm ha mal di testa?
1^ risp: No, rimarrei qui solo per i colleghi![]()
In compenso, l'udt diventerebbe molto più riservata, nei confronti della suddetta collega....
2^ risp: non moltissimo...
L'udm si è appena accorta, con orrore e raccapriccio, che la rispettabilissima magliettina della benetton appena acquistata, riporta ancora i ..segni...del tragitto in metropolitana( 45' con una temperatura media di 55°c...)![]()
E che la suddetta rispettabilissima magliettina non puiò essere indossata con sotto solo il reggiseno in microfibra, o tutti si accorgono quando c'hai freddo?![]()
Ultima modifica di riversky : 28-06-2007 alle ore 13.12.40
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
no!Originariamente postato da riversky
L'udm si è appena accorta, con orrore e raccapriccio, che la rispettabilissima magliettina della benetton appena acquistata, riporta ancora i ..segni...del tragitto in metropolitana( 45' con una temperatura media di 55°c...)![]()
E che la suddetta rispettabilissima magliettina non puiò essere indossata con sotto solo il reggiseno in microfibra, o tutti si accorgono quando c'hai freddo?![]()
però sono andata in giro con una maglia di maxeco tutta sudata sulla panza e sulla schiena... chissene! fregatene!
l'udm si scoccia di fare le commissioni e di ritirare la macchina dal meccanico e quindi di avere a che fare con il meccanoco stesso?![]()
io odio fare tutte le commissioni!!
l'udm oggi festeggia qualche anniversario?
no
l'udm ha il ragazzo che domani fa l'onomastico?
sì.
l'udm si rilassa sul lettino, tanto nel pomer nn andrà a lavoro?
gia fattoa breve esco di nuovo però
L'UdM esce stasera? se si che fa?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
si, ceno con il mio moroso e una parte della mia nuova famiglia allargata!
l'udm ha in mente qualche bel progettino per il week-end?![]()
eli
![]()
Però voglio fare una bella cenetta on Ale e andare a prendere il sole...![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Originariamente postato da riversky
![]()
Però voglio fare una bella cenetta on Ale e andare a prendere il sole...![]()
, River e la domanda x l'udm?
![]()
si, ceno con il mio moroso e una parte della mia nuova famiglia allargata!
l'udm ha in mente qualche bel progettino per il week-end?
l'udm è stanco?