la gelosia è sintomo di amore solo a piccolissime dosi...a dosi massicce non ha niente a che vedere con l'amore
rigiro....
la gelosia è sintomo di amore solo a piccolissime dosi...a dosi massicce non ha niente a che vedere con l'amore
rigiro....
Qualche tempo fa avrei risposto di no, adesso penso che sia inevitabile se si ama una persona...
Secondo te ci si può riuscire veramente a dimenticare una storia d'amore durata molti anni?
dimenticare completamente una storia durata molti anni secondo me è improbabile
rigiro
non del tutto!!
Secondo te che abbiamo fatto di male per meritarci Bruno Vespa?
bhò..![]()
Secondo te è corretto controllare il cellulare del compagno/a?![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Risposta 1:io personalmente niente di cosi grave da meritarmelo
Risposta 2:non si fa...a meno che non sia lui/lei a chiederlo, ma non si va a curiosare
secondo te qual'è il thread più divertente di Ops?
Ultima modifica di Antinomica : 28-09-2010 alle ore 00.06.16
Secondo me i ricordi rimarranno sempre ma magari l'amore provato sfuma cambia dimensione magari verrà sostituito da quello provato poi per un altra persona...
(a volte manco il sentimento provato e durato pochi mesi svanisce nel nulla...)
Secondo te, perché alcuni ex si rifanno vivi facendo certe avance nonostante siano ultra impegnati ufficialmente???
Odio bruno vespa...
Controllare il cell penso che sia scorretto...
il 3d + divertente... diversi...sopr quelli che si inventa Doc![]()
Ultima modifica di PANTERA ROSA : 28-09-2010 alle ore 00.07.30
uuuuuuuuuuh!!!Me lo chiedo pure io!!!
Non sai quanto...
Perchè siamo così speciali che è difficile dimenticarci...
rigiro
Mah, lo vorrei capire davvero...
Secondo te, é possibile interessarsi a qualcuno se si é ancora presi da una situazione precedente?
dipende.. se storia passata è finita per sempre, è normale provare ancora qualcosina, ma è giusto rimettersi in gioco e ci si può anche innamorare nuovamente. Se invece continuiamo a vedere, sentire, frequentare un ex allora sarebbe meglio fare prima un po' di chiarezza, terminare un capitolo per iniziarne un altro. In linea di massima, cmq, quando finisce un amore è sempre meglio prendersi una pausa, pensare a se stessi per poi ripartire con più sicurezza.
secondo te due ex possono essere amici?
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Difficile, molto difficile....
Secondo te si può decidere di non innamorarsi mai più?
Direi di no...
Secondo te, Mi passerà l'ansia.. Oppure si trasformerà In nervosismo ??![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
tutto passa, vedrai
secondo te si può star bene senza amore, senza illusioni, senza sogni, decidendo di vivere una vita basata sulla razionalità o su "altre soddisfazioni"?
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
secondo me non si può star bene...
Secondo te perchè oggi il forum mi va lento e poi non vedo le scrittine in alto a destra e le vedo solo se ci passo col "topo" sopra???
strano a me oggi va meno peggio del solito...
secondo te due ex che continuano a sentirsi ogni giorno si amano ancora??
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!