ciao titty187, ma quando hai parlato con il prof?io ad inizio corso sono andata a chiedergli se potevo usare il vecchio libro e lui mi ha detto che da quest'anno dovevamo studiare il nuovo libro.io devo fare l'esame a luglio e mi farebbe comodo studiare il vecchio libro della hatch perchè tempo fa l'ho già sottolineato e poi è un pò più piccolo e questo non guasta.grazie
no di nuovo nel panico. Speriamo che è come dice titty.
ora invio una e-mail al prof e vi faccio sapere.
Ultima modifica di per sempre : 04-06-2011 alle ore 10.53.59
lo disse il prof all'inizio del corso...ora non so se ha cambiato idea! se ti risponde facci sapere!!
il professore non può dire prima una cosa e poi alla persona che glielo chiede dopo dare un'altra versione, dovrebbe chiarirsi un pò le idee, io ho studiato dalla vecchia edizione e mi tengo la vecchia edizione, nn c'è stato nessun avviso che ha detto il contrario quindi io continuo così. Non è giusto che il prof crei tanto panico per questo esame, che dica una cosa e che quella sia! come sti sei capitoli non si portavano allo scritto poi ha cominciato a dire che si portano, bhà,voi come state facendo? mi dite i titoli dei sei capitoli prvafore? scusate tutti il tono un pò stizzoso ma più si avvicina la data dell'esame più aumenta il nervosismo.ciao
provate a mandare una mail alla prof.ssa spagnoli...può essere che lei sa qualcosa in più a noi!
io i sei capitoli non li sto studiando, perchè tra mille cose da ricordare e da studiare non c'è tempo per fare anche quei benedetti capitoli... poi se escono allo scritto saranno nelle 3 domande bonus a risposta multipla e a quel punto io metterò la risposta a casaccio, tanto queste tre domande non hanno molto peso per il prof...
guardando le slide ho visto che mancano quelle inerenti il primo capitolo. Quelle sul sesto capitolo sono quelle sul assessment center e development center?
Ultima modifica di per sempre : 05-06-2011 alle ore 10.28.22
ragazze sapete dirmi che cos'è il fenomeno della doppia carriera??