• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 151 di 196 PrimoPrimo ... 51101141149150151152153161 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,251 fino 2,265 di 2939

Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

Citazione Originalmente inviato da titty187 Visualizza messaggio
    guarda il prof disse che nell'esame avremmo trovato domande di argomenti IN COMUNE alle due edizioni,quindi una vale l'altra. stai tranquilla! l'email è:

[email protected]
    ti ringrazio tantissimo per la risposta. Ero terrorizzata perchè stavo a metà libro.

Comunque il fit strategico sta nella vecchia edizione (precisamente nel quarto capitolo) della hatch e quindi stando a quello che ha detto titty non dovrebbe metterlo.

Partecipante

Re: Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

guarda il prof disse che nell'esame avremmo trovato domande di argomenti IN COMUNE alle due edizioni,quindi una vale l'altra. stai tranquilla! l'email è:

[email protected]
    ciao titty187, ma quando hai parlato con il prof?io ad inizio corso sono andata a chiedergli se potevo usare il vecchio libro e lui mi ha detto che da quest'anno dovevamo studiare il nuovo libro.io devo fare l'esame a luglio e mi farebbe comodo studiare il vecchio libro della hatch perchè tempo fa l'ho già sottolineato e poi è un pò più piccolo e questo non guasta.grazie

Riferimento: Re: Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

no di nuovo nel panico. Speriamo che è come dice titty.

ora invio una e-mail al prof e vi faccio sapere.
    Ultima modifica di per sempre : 04-06-2011 alle ore 10.53.59

Partecipante Figo L'avatar di titty187

lo disse il prof all'inizio del corso...ora non so se ha cambiato idea! se ti risponde facci sapere!!

Partecipante Esperto L'avatar di psicologa87

Riferimento: Re: Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Presti

Citazione Originalmente inviato da per sempre Visualizza messaggio
    no di nuovo nel panico. Speriamo che è come dice titty.

ora invio una e-mail al prof e vi faccio sapere.
    c'è un avviso del prof che dice che fino al 7 giugno lui non c'è e non risponde alle e-mail..

Partecipante Assiduo

ti ringrazio tantissimo per la risposta. Ero terrorizzata perchè stavo a metà libro.

Comunque il fit strategico sta nella vecchia edizione (precisamente nel quarto capitolo) della hatch e quindi stando a quello che ha detto titty non dovrebbe metterlo.
    Ah finalmente qualcuno che mi risponde inerente al fit strategico...io studiando dalla nuova edizione proprio non l'avevo trovato...thanks

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola86

il professore non può dire prima una cosa e poi alla persona che glielo chiede dopo dare un'altra versione, dovrebbe chiarirsi un pò le idee, io ho studiato dalla vecchia edizione e mi tengo la vecchia edizione, nn c'è stato nessun avviso che ha detto il contrario quindi io continuo così. Non è giusto che il prof crei tanto panico per questo esame, che dica una cosa e che quella sia! come sti sei capitoli non si portavano allo scritto poi ha cominciato a dire che si portano, bhà,voi come state facendo? mi dite i titoli dei sei capitoli prvafore? scusate tutti il tono un pò stizzoso ma più si avvicina la data dell'esame più aumenta il nervosismo.ciao

Partecipante

Re: Riferimento: Re: Riferimento: [857]Psicologia del Lavoro - Lo Pres

Citazione Originalmente inviato da psicologa87 Visualizza messaggio
    c'è un avviso del prof che dice che fino al 7 giugno lui non c'è e non risponde alle e-mail..
    infatti so che a fine maggio doveva sposarsi,cmq prova a mandarglielo e così quando torna dalla luna di miele forse più rilassato e più buono risponderà una volta per tutte

Partecipante Figo L'avatar di titty187

provate a mandare una mail alla prof.ssa spagnoli...può essere che lei sa qualcosa in più a noi!

provate a mandare una mail alla prof.ssa spagnoli...può essere che lei sa qualcosa in più a noi!
    qual è il suo indirizzo email?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Citazione Originalmente inviato da nuvola86 Visualizza messaggio
    il professore non può dire prima una cosa e poi alla persona che glielo chiede dopo dare un'altra versione, dovrebbe chiarirsi un pò le idee, io ho studiato dalla vecchia edizione e mi tengo la vecchia edizione, nn c'è stato nessun avviso che ha detto il contrario quindi io continuo così. Non è giusto che il prof crei tanto panico per questo esame, che dica una cosa e che quella sia! come sti sei capitoli non si portavano allo scritto poi ha cominciato a dire che si portano, bhà,voi come state facendo? mi dite i titoli dei sei capitoli prvafore? scusate tutti il tono un pò stizzoso ma più si avvicina la data dell'esame più aumenta il nervosismo.ciao
    io i sei capitoli non li sto studiando, perchè tra mille cose da ricordare e da studiare non c'è tempo per fare anche quei benedetti capitoli... poi se escono allo scritto saranno nelle 3 domande bonus a risposta multipla e a quel punto io metterò la risposta a casaccio, tanto queste tre domande non hanno molto peso per il prof...

Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    io i sei capitoli non li sto studiando, perchè tra mille cose da ricordare e da studiare non c'è tempo per fare anche quei benedetti capitoli... poi se escono allo scritto saranno nelle 3 domande bonus a risposta multipla e a quel punto io metterò la risposta a casaccio, tanto queste tre domande non hanno molto peso per il prof...
    quoto in pieno

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola86

quoto in pieno
    ok grazie ragazze sto un pò più tranquilla.

guardando le slide ho visto che mancano quelle inerenti il primo capitolo. Quelle sul sesto capitolo sono quelle sul assessment center e development center?
    Ultima modifica di per sempre : 05-06-2011 alle ore 10.28.22

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

ragazze sapete dirmi che cos'è il fenomeno della doppia carriera??

Pagina 151 di 196 PrimoPrimo ... 51101141149150151152153161 ... UltimoUltimo

Privacy Policy