Ragazzi/e
ieri ho finito gli esamiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ghe ne podevo pi! (non ne potevo più!)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi/e
ieri ho finito gli esamiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ghe ne podevo pi! (non ne potevo più!)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CONGRATULAZIONI!!!! BRAVISSIMA!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Brava![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mmh, oggi ho preso il mio primo 28. Sono un pochetto deluso, speravo di passare tutti e 4 gli esami con 30. Invece a biologia, che pensavo di prendere 27 o meno, ho preso 30L, e a sviluppo, in cui ero convinto di aver preso 30 (preparato benissimo e domande che sapevo)... 28. Beh, una volta si viene sovrastimati ed una sottostimati, suppongo. Però un pochino di amaro in bocca rimane. Cioè, non che 28 sia un brutto voto e domani vado senza dubbio a registrarlo lo stesso! Tuttavia... poteva essere meglio.
MITICA!!! Te si massa forte alice! (sei troppo forte alice!)
voglio
il
voto
![]()
???
[Entarka]....
io mi consolerei con uno spritz!![]()
Spritz is teh uei![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Uagliù n'abbiat a parlà stran... che cca furnish a uajie.
"Aye, fight and you may die, run, and you'll live ... at least for a while. And dying in your beds, many years from now, would you be willin' to trade ALL the days, from this day to that, for one chance, just one chance, to come back here and tell our enemies that they may take our lives, but they'll never take our freedom!"
Al candore pallido, della luna rovente. Sulla tua pelle disegnava ombre.
...io mi inginocchio a ringraziare la natura che dotandomi di questa indole nemica di ogni virtù, mi ha fatto vincere la fortuna e mi ha insegnato ad innalzarmi sopra la mia educazione. So che la prima, sola, vera scienza è quella dell'uomo, la quale non si può studiare nella solitudine e ne' libri;
Ortis.
Originariamente postato da Luporosso
Uagliù n'abbiat a parlà stran... che cca furnish a uajie.
Ma come sei a Padova e non hai ancora provato l'ebbrezza dello spritz?
This is a blog
This is not a link.
Luporosso rules!!!
Spritz is the way è la traduzione del Biz e il resto in dialetto padovano lo trovi tradotto fra parentesi...
Miiinchia che ridere!
Originariamente postato da [Entarka]
mmh, oggi ho preso il mio primo 28. Sono un pochetto deluso, speravo di passare tutti e 4 gli esami con 30.si vede che sei al primo anno
Poi passa, tranquillo
( anche se io quella fase non l ho mai vissutaSempre accettato tutto bella felice
)
Se uscissero pure i miei voti sarei una donna più felice![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ahaha, ma come si fa a non provarlo.Originariamente postato da Biz
Ma come sei a Padova e non hai ancora provato l'ebbrezza dello spritz?
Lo spritz a Padova cade dal cielo.
"Aye, fight and you may die, run, and you'll live ... at least for a while. And dying in your beds, many years from now, would you be willin' to trade ALL the days, from this day to that, for one chance, just one chance, to come back here and tell our enemies that they may take our lives, but they'll never take our freedom!"
...io mi inginocchio a ringraziare la natura che dotandomi di questa indole nemica di ogni virtù, mi ha fatto vincere la fortuna e mi ha insegnato ad innalzarmi sopra la mia educazione. So che la prima, sola, vera scienza è quella dell'uomo, la quale non si può studiare nella solitudine e ne' libri;
Ortis.
Ahahah! Tu pensa che io avevo preso per padovano anche "Spritz is the way".Originariamente postato da DElaVEGA81
Luporosso rules!!!
Spritz is the way è la traduzione del Biz e il resto in dialetto padovano lo trovi tradotto fra parentesi...
Miiinchia che ridere!
Ortis.