la mia emoticonmi è mancata tantoooooo
![]()
![]()
![]()
la mia emoticonmi è mancata tantoooooo
![]()
![]()
![]()
NON vedo l'ora che sia estate per andare al mare e sentire la sabbia sotto i piedi...
Buona vita a tutti!
vaffanc
ecco..ora sono a posto
![]()
tristezza prenatale giunta in questa stanza
....e son pure diventata postatrice compulsiva
Questa mi mancava![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
questo è xche'non apri i regaliOriginariamente postato da Rae
tristezza prenatale giunta in questa stanza
![]()
![]()
oh ma quanto scassa questa opsiana nehOriginariamente postato da Ele*
questo è xche'non apri i regali![]()
son tradizionalista io
uffi
LUI passa a mezzanotte
I regali arrivano a mezzanotte
E si aprono dopo![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
noooo...io non ci credo ancora.....che bello riscoprire gli amici più lontani essere più vicini e veri di quelli con cui ci vivi ogni giorno....
...grazie mille a tutti x il vostro (altro che) "regalino"....
![]()
![]()
Ultima modifica di VioletApple : 23-12-2005 alle ore 19.12.50
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
L***a quanto mi fai girare i coLLioni![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Domani è la vigilia![]()
NOn vedo l'ora di scambiarci i regali
Non uno, non due, bensì TRE bidoni amisciiii!!!
un fan..
di cuore
![]()
chissà che un giorno diventi anch io capace di tirarli cosi come li ricevo e li proverete sulla vostra pelle
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh..fanno Mulanmi piace solo il draghetto sfigato..
serata interessante..![]()
M. Kundera
Rae non sei sola, come puoi vedere anche altri hanno ricevuto il paccone natalizio
Giocherò un pò in internet![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
° 5:13
le persone normali a quest'ora dormono..non io naturalmente..
sono davvero molto, molto stanca e ciò che mi dà più fastidio è che i miei pensieri saranno sottovalutati, anche da te..
ancora una volta..![]()
esatto ranocchietta, le persone normali dormono.. e invece c'e' chi la vigilia di Natale lavora dalle 7 alle 15 (dopo essersi prostuita per un permesso). Cmq a casa e' tutto quasi pronto, ho passato due giorni a cucinare, una settimana a pulire, ieri ho messo i regali sotto l'albero (purtroppo solo ieri... non mi fido molto di Teddino
: ) e naturalmente stamani.. ho lasciato una lista kilometrica a Eugenio!! che bello!! stanotte e' la notte piu' bella dell'anno!!
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
... eccoci... è la mattina della Vigilia...
Per me è un giorno come gli altri... sveglia e solitudine fino alle quattro.![]()
Per fortuna nel pomeriggio esco con una mia amichetta perchè dobbiamo comprare gli ultimi regali e dobbiamo scmbiarci i nostri![]()
E poi la sera... se solo ci penso mi viene la tristezza... un cenone abbondantisssimo (per 20 persone) ma in realtà siamo in sei... tutti tristi e pieni di odio e rancore ... riuniti solo perchè è "tradizione".
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buongiorno..ieri ho ricevuto il regalo + bello:la mia migliore amica é scesa un giorno prima e mi ha fatto una sorpresa citofonandomi a casa
,che bello!!!Abitiamo ormai in 2 città diverse,ma nonostante i km la nostra amicizia é rimasta sempre intatta..tanto sappiamo che finiremo ad abitare nella stessa citàà,magari sarò la loro vicina di casa
.
Stamattina vado a spuntarmi i capelli..li devo far crescere![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)