Neanche io riesco a connettermi con msn,sto usando web messenger,meglio di niente!
Neanche io riesco a connettermi con msn,sto usando web messenger,meglio di niente!
è il sito di msn, ed entro da lì quando mi da problemi il mio msn installato sul pc.Originariamente postato da MellyMemy
glow cosa è web messenger?tipo msn?
ma funziona con le password d msn?da dove s entra?bisogna installare qualcosa?
Accidenti non mi fa entrare,probabilmente sono connessi tutti da lì e il server è intasato![]()
si,devi mettere user e pwd che usi sul tuo msn. devi solo entrare sul sito... non so se posso dirlo quaOriginariamente postato da MellyMemy
ma funziona con le password d msn?da dove s entra?bisogna installare qualcosa?![]()
comunque digita web messenger sulla barra di google e clicca sulla prima voce
comunque ora ho risolto,sicuramente a momenti sarà così anche per voi..
grazie glow! purtroppo xò nn m fa entrare neanke oggi..
mi hanno appena tel dalla libreria dove avevo prenotato il libro d lasio... è arrivato oggi! le ho detto ke xò siccome domani avevo l'esame e loro erano in ferie e nn l'avevano portato l'ho già acquistato!
sì,ora rifunziona anke a me!
Ciao! stavo pensando di replicare a ciò che ha scritto tina, ma poi ho avuto paura che mandasse batman a convincermi![]()
grazie ragazze x le info cmq oggi msn è bloccato x tutti...boh boh
no tiess il regista può dire quello che vuole e ci possono essere tutti gli affari di questo mondo dietro, ma non è stato provato per certo che si sapesse prima dell'attentatociò che stava per succedere!Originariamente postato da Tiessina
Che è vero si sa, e ce ne sono anche tante altre!Comunque il film non dice che bush fosse d'accordo, il film dice solo che le due famiglie erano in affari... quindi descrive solo le carte che ha visto senza trarre alcuna conclusione... si capisce benissimo il pensiero del regista, ma lui non lo esplicita si limita solo a raccontare cose vere... sta poi a ciascuno trarre le sue conclusioni
ahahah paura di batman??Originariamente postato da sunrise83
Ciao! stavo pensando di replicare a ciò che ha scritto tina, ma poi ho avuto paura che mandasse batman a convincermi![]()
![]()
ciao a tutte.....
uuna buona cena e una buona e serena serata!!!
non so voi ma io ne ho un disperato bisogno ..
Vittime, non lo siamo tutti?!
Las, buona serata anche a te!
E cerca di rilassarti un pò, sennò rischi di uscire fuori di testa..![]()