si tantissimo
l'udm è stata contattata su facebook dai compagni delle medie?
si tantissimo
l'udm è stata contattata su facebook dai compagni delle medie?
no
l'udm ha creato l'album qui su ops?
No non ancora
l'udm è nervoso??
molto....
l'udm mi dà un consiglio per rilassarmi?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
, Morgana, ne avrei bisogno pure io, mi sto rendendo conto di aver preso l'eds sotto gamba ed ora sto nella c
,
l'udm ha gli occhi che le fanno male?![]()
no...
l'udm vorrebbe un po' di materiale eds???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
mmm no..
l'udm è attratto da qlkuno/a anke se ama un altro/a?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
no
l'udm sta vivendo un periodo della sua vita non semplice?
diciamo che dovrei impegnarmi di più in alcune cose, ma le distrazioni son tante ed anche le preoccupazioni
l'udm sta preparando le due odiatissime relazioni del tirocinio?![]()
no no...niente di questo
l'udm sta imbarcandosi in una nuova impresa?
(Haruki Murakami)
mmm no...però m piacerebbe...
l'udm è triste?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
diciamo che sto pensando seriamente di rinunciarci...
l'udm la prossima settimana dovrà andare a Roma per questioni burocratiche universitarie?![]()
no, ma a Palermo per questioni simili....o forse nelle prossime settimane...
l'udm oggi ha ricevuto uno strano regalo?
(Haruki Murakami)
no, è stato inaspettato più che altro!
l'udm partirà a breve?
no non credo,
l'udm e arrabbiato e non sa bene perchè??
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)