mamma mia... non passapiù il tempo...![]()
mamma mia... non passapiù il tempo...![]()
felice vigilia di natale
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
Originariamente postato da Biz
Rae non sei sola, come puoi vedere anche altri hanno ricevuto il paccone natalizio
Giocherò un pò in internet![]()
che soddisfazione
però ti batto
3 in una giirnata sola dura è
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
non ho il coraggio di aprire quell' e-mail
quasi quasi non la apro
non ce la faccio![]()
aspetto qualche ora mi rilasso e poi apro....![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
buon natale a tutti e specialmente a tt quelli ke mi vogliono bene![]()
![]()
mi manchi già amore mio![]()
non vedo l'ora sia lunedi' per rivederti![]()
*Proprio un bel pomeriggio, era da parecchio che non mi divertivo così, senza pensare a niente![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ho appena terminato di fare pulizie in casa, la macedonia per gli amici , per il cenone di stasera, è pronta, sono stanca e un pizzico in meno angosciata rispetto a ieri...![]()
Domani si continua......
Buon Natale a tutti!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Buona vita a tutti!
Io ti dirò le cose dette mai...
sono tristissima!!! non riesco a capirti!!...questi silenzi mi iniziano a pesare tanto!!
in più ho mandato quel sms che mi stava tanto a pensiero e la risposta è stata veramente inaspettata....poi mi ha chiamato e io non ho risposto... adesso ne ho il rimorso.....aiuto!!!perchè è tutto così angosciante!!
![]()
tantissimi augurissimi a tuttissimi.............................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Buon Natale bimbi!!!!!!!!
io scappo c'ho una vogliaaaaaaaaaaaa letto alle quattro passate e ora mi devo mettere a un tavolo per il pranzo
però devo stare zitta che Babbo Natale è stato buonissimo anche quest'anno
a tutti
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
..è filato tutto liscio...niente urli o liti... bello però...
auguroni di buon natalino ciccini!!!
![]()
![]()
AUGURISSIMI AMICI!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!