no, al momento stranamente non sono arrabbiata con nessuno
l'udm ha appena mangiato della pasta al pomodoro disgustosa??![]()
no, al momento stranamente non sono arrabbiata con nessuno
l'udm ha appena mangiato della pasta al pomodoro disgustosa??![]()
No oggi pranzetto leggero ma gustoso
l'udm è triste perchè un'altra persona è triste?
no
l'udm oggi pomeriggio finalmente uscirà un pochino?
nn credo!!devo incollarmi alla sedia e studiare...
l'udm ha iniziato una dieta da oggi...
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..
l'udm però ha tanta fame??
si...o almeno qualcosa che ci somiglia....
l'udm oggi ha ricevuto un invito imprevisto?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
No, diciamo che ho tentato di mandarlo, aspetto sviluppi
L'udm è sollevato per qualcosa?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
no, sono arrabbiata e nervosa per qualcosa....sono belligerante fino a fine mese...
l'udm ha ricevuto dei pm oggi?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no, niente pm, ma qualche messaggio sulla mia homepage sì
l'udm ha mal di testa?![]()
no
l'udm oggi deve partecipare ad una riunione?
(Haruki Murakami)
no per fortuna oggi no!
l'udm si sente graffiato nell'animo!
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
assolutamente no.
l'udm deve mettere bene in chiaro delle cose con degli amici?
(Haruki Murakami)
dovrei...ho una situazione ambigua in corso!!
l'udm sta sera ha un incontro romantico?
eheh ... m leggi nel pensiero... sisi
l'udm stà piangendo!
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
No..
l'udm si deve preparare per uscire per non rischiare di essere per l'ennesima volta in ritardo?