Credo che moriro'da quanto ho mangiatosto malissimo,buon natale bimbi,mi devo essere comportata bene quest'anno
![]()
regali bellissimi
![]()
Credo che moriro'da quanto ho mangiatosto malissimo,buon natale bimbi,mi devo essere comportata bene quest'anno
![]()
regali bellissimi
![]()
oggi ci siamo sentiti...sono troppo felice!!!...mi manchi tanto!!...ormai ho dimenticato i momenti brutti!...ho voglia di abbracciarti e scherzare con te!! ti voglio bene!!!
buon Natale a tutti!!!!!!!! augurissimi!!!!!
![]()
Ultima modifica di *bene* : 25-12-2005 alle ore 15.34.35
che bello una piccolissima parte del mio sogno si è avverata!!!! La strada è molto lunga e tortuosa, ma finalmente un piccolo raggio di sole nella mia vita!
Buona vita a tutti!
Digestivo needed![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Sono tornata ora..ora fiondo nel letto e non mi alzo+,sono stanchissima..non posso + far tardi la notte e svegliarmi presto..non c'ho+ il fisico![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
SONO RITORNATA AD ESSERE BEECHARMER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE HARU, TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CIAO OPSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se il mio stomaco potesse parlare mi manderebbe senz'altro affan
Urge un digestivo![]()
![]()
![]()
mi ha chiamata!!mi ha chiamata!! mi ha chiamata!!
![]()
![]()
![]()
![]()
e ha pure confermato il cinema!!!![]()
![]()
![]()
![]()
povero piccolo musico..malato a natale..
ps: buon natale a tutti da una ranocchietta particolarmente felice..![]()
![]()
![]()
![]()
E anche questo Natale è andatoDa una parte non lo amo tanto poi però quando passa mi rendo conto di quanto mi piaccion le decorazioni, l'albero, il presepe, i pensierini, i bigliettini.
Quest'anno come non mai ho sognato il mio Natale nel futuro.
Nella mia casa, con le mie cose, con i miei cari.
E' quasi finito quest'anno.Un anno pieno di delusioni.Un anno che mi ha tolto il sorriso.Probabilmente mi ha cambiato, rafforzato da una parte e distrutto dall'altra.A volte mi dico che di questo tipo di delusioni non potrò mai più averne perchè peggio di così non può esistere, ma purtroppo al peggio non c'è mai fine e questo mi spaventa tanto.Mi rendo conto di credere molto poco negli altri.
Di non lasciarmi più andare.Mi sono barricata dentro me stessa.
Questo mi piace perchè mi fa sentire protetta ma allo stesso tempo quasi in prigione.Sto bene sola ma è come se nessuno possa venire a far parte della mia vita.E forse così bene sola non ci sto.Nessun messaggio sul cellulare di auguri quest'anno.Sola.
Solo uno.Forse importante perchè da una persona che stimo ma forse solo perchè non mi conosce di persona.
Rivoglio il mio sorriso e la serenità dell'essere piccolina![]()
Ps: Grazie degli auguri Eleonora.Ho apprezzato tanto.Auguroni anche a te&ai tuoi cari![]()
anche il mio stomaco direbbe lo stesso mi saOriginariamente postato da marcheseblu
Se il mio stomaco potesse parlare mi manderebbe senz'altro affan
Urge un digestivo![]()
![]()
vago presentimento che quest'anno..il regalo sia unito al mio compleanno...starò a vedere mercoledi![]()
però non è giusto.......se fossi nata a giugno questo problema non l'avrei...........![]()
ma sono contenta comunque sia..........perchè il mio cuore quest'anno è felice![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
dopo la cena della vigilia, il pranzo di natale, il ritrovo con gli amici e i "vari" brindisi![]()
...oggi...si ricomincia tutto di nuovo!! non so se c'è la posso fare
![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
ho passato troppo tempo tra i serpenti in questi giorni![]()
![]()
stasera mi dedico volentieri alla disintossicazione...![]()
“Come molti viaggiatori ho visto più di quanto ricordi e ricordo più di quanto ho visto.”
mal di testa...
cibi sì
carne
verdure fresche
latte![]()
yogurt
pane
zucchero ...bonooo...
pesce
cereali
peperoncino
caffè (in giuste dosi)
***cibi no
bevande alcoliche
caffè (in dosi eccessive)
salumi![]()
![]()
formaggi (specie se stagionati)![]()
![]()
cioccolato![]()
(ma stiamo scherzando?!?!?!?!?!?)
cibi conditi con glutammato di sodio (cucina cinese)
alimenti liofilizzati
alimenti preconfezionati
salse di pomodoro
avocado
fichi![]()
![]()
susine
fragole![]()
![]()
frutta secca![]()
![]()
fave
piselli![]()
![]()
fagioli![]()
![]()
crauti
...ma dai... come si può NON mangiare queste cose?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
......

urka urka lo conosco bene questo problema! Mercoledì è anche il mio compleanno!!!Originariamente postato da francy1981
anche il mio stomaco direbbe lo stesso mi sa![]()
vago presentimento che quest'anno..il regalo sia unito al mio compleanno...starò a vedere mercoledi![]()
però non è giusto.......se fossi nata a giugno questo problema non l'avrei...........![]()
ma sono contenta comunque sia..........perchè il mio cuore quest'anno è felice![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da RaNoCcHiEtTa198
![]()
![]()
mi ha chiamata!!mi ha chiamata!! mi ha chiamata!!
![]()
![]()
![]()
![]()
e ha pure confermato il cinema!!!![]()
![]()
![]()
![]()
povero piccolo musico..malato a natale..
ps: buon natale a tutti da una ranocchietta particolarmente felice..![]()
![]()
![]()
![]()
AUGURI!![]()
Buona vita a tutti!