no no sono sempre in anticipo
l'udm deve fare tantissime fotocopie?![]()
no no sono sempre in anticipo
l'udm deve fare tantissime fotocopie?![]()
si si purtroppo...
l'udm ha litigato cn qlcuno?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
no
l'udm ha mangiato tanta cioccolata oggi?
no..digiuno completo
l udm è stanco delle persone false?
si. stanco di soffrire per amore.
l'udm sta per andare a studiare fuori?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
finalmente siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! !!
l'udm sta per laurearsi?
no, già laureata. x agata:
l'udm a fine mese andrà fuori con il proprio ragazzo per un week-end?![]()
no, ma siamo solo a martedì... potrebbe giungermi una sorpresa, ma ci credo poco
l'udm oggi ha messo una gonna, ma si è già pentita?![]()
se l'avessi fatto non solo i sarei pentito ma forse mi avrebbero già internato
l'udm oggi ha una lunga giornata di lavoro
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
di studio...
l'udm sta provando a telefonare in segreteria, ma "ovviamente" non rispondono?![]()
no
l'udm ha un diavolo per capello?
perchè sono degli incompetenti, che cavolo mettono a rispondere un ragazzino, che non sa nulla delle varie procedure?
a questo punto non rispondessero e stop!
l'udm è sempre più sicuro che non riuscirà a fare l'eds a novembre?![]()
no, già dato... in bocca al lupo a chi lo sta preparando!
l'udm studia troppo e ha bisogno di una pausa?
no, dovrei fare il contrario, studiare di più e meno pause...crepi il lupo!
l'udm dovrebbe organizzarsi meglio, ma invece perde soltanto tempo inutilmente?![]()
no.
l'udm al lavoro ha avuto buone notizie economiche ieri sperando che però tutto si concretizzi?
Chiara