Credo rinunciare alle libertà individuali, e per me, che sono una persona molto indipendente, è un passo davvero importante... ma ne vale davvero la pena, è bello essere innamorati e vivere una storia "al massimo"!!!
Rigiro!
Credo rinunciare alle libertà individuali, e per me, che sono una persona molto indipendente, è un passo davvero importante... ma ne vale davvero la pena, è bello essere innamorati e vivere una storia "al massimo"!!!
Rigiro!
quello che faccio quando sono amo veramente , il beneamato diviene il centro di tutto , prima di me stessa ed io mi trasformo in una piccola geishaovviamente dopo gli innumerevoli banchetti di prova che il candidato dovrà superare per avermi
![]()
rigiro
cosa ho fatto per amore?! sopportare l'insopportabile(visto che non veniva direttamente da lui!) ma ora sono arrivata alla frutta....anzi..all'ammazza caffè!
la vostra frase su messenger?
Ora c'è scritto "Domani raduno Opsiano in facoltà!!!!!!!!!!"
rigiro
Io ho scritto:
"Io all'Andrea ci dico proprio TUTTO! Pirla chi non l'ha ancora capito."
Chiaramente l'Andre è il mio migliore amico, e io qui a Desio faccio l'assessore e lui il capogruppo in consiglio comunale... troppo divertente!!!
Rigiro!!!!!!!
nessuna
usate spesso msn?
(io quasi mai)
io sempre!!! sono msndipendente![]()
ovviamente quando studio mi limito .. un pochino![]()
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
in quale ore del giorno usate di più msn?![]()
"Troppo cerebrale per capire che si può star bene senza calpestare il cuore"
"Amo tutto ciò che è stato,
tutto quello che non è più,
il dolore che ormai non mi duole,
l’antica e erronea fede,
l’ieri che ha lasciato dolore,
quello che ha lasciato allegria
solo perché è stato, è volato
e oggi è già un altro giorno."
(F.P.)
mezzogiornoe la sera in periodi di esame altrimenti all day
rigiro
non lo uso mai!!!
rigiro
io ci sono quasi sempre connessa....poi lo uso quando ci sta qualcuno di interessante!!!!!!
con chi chattate di più?
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
ci sono sempre in pratica.. tocca vedere se sono al pc o in giro da uqalche parte..
chatto piu con una persona speciale ^__^
rigiro
non lo uso quasi mai
rigiro
Hakuna Matata
io non ce l'ho....![]()
non è poi così indispensabile!
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination