tiess
fai cosi: se riesci a studiare un tot di pagine (es 25) allora accendi il pc....altrimenti...." a non presto"![]()
tiess
fai cosi: se riesci a studiare un tot di pagine (es 25) allora accendi il pc....altrimenti...." a non presto"![]()
Tiess t capisco benissimo, anke io poi nn riesco a stare lontana d a internet nemmeno x un giorno...
Dai, ce la dobbiamo fare!!! anke io ho pensato che nn s sa mai con lasio e cabras, ma noi dobbiamo cmq provarci!!!
un bacio![]()
Buongiorno... tanto buono non sembra però... stranamente non sono di malumore ma preoccupata che l'esame di domani non vada bene, se così sarà potrei diventare una belva! anche perchè avrei perso del tempo prezioso per l'esame di lasio...
aiuto ma ce la farò a memorizzarlo da domani al 25??![]()
l'ho già letto 2 volte e fatto appunti e schemini riassuntivi..
si chiede urgentemente incoraggiamento![]()
sun pensa ke io x il 26 nn ho neanke finito tutti i libri... poi dovrò rileggerli un'altra volta, memorizzre e ripetere..
Melly pensi che slitti e che il 26 faccia solo l'appello?Originariamente postato da MellyMemy
sun pensa ke io x il 26 nn ho neanke finito tutti i libri... poi dovrò rileggerli un'altra volta, memorizzre e ripetere..
Grazie ragazze seguirò i vostri consigli!!
Ho finito di leggere tutta Opsora stacco e vi saluto!
Ciao ciao!![]()
Ciao ragazze! eccomi di ritorno... ho letto "il progetto" di Ashers e Iana e lo trovo decisamente interessante... sapete, quando stavo a roma ne ho approfittato per fare il test di ingresso per la Sapienza per fare il trasferimento proprio perchè qui è una vergogna... ne avrei di cose da dirvi, ma non vorrei buttarvi giù più di quanto lo siamo tutti! cmq per ora non sono passata, sono fuori per 65 posti, non tantissimi quindi attendo il ripescaggio! incorociate le dita per me, mi avete sempre portato tanta fortuna![]()
pian piano vi posto le foto che ho fatto
ps. Ashers ti ho risposto!![]()
ciao a tutte!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
son mancata tantissimo tempo e ho sentito la vostra mancanza!!!
ho avuto un sacco di problemi...un periodaccio...un'estate da dimenticare...riuscivo ad entrare ogni tanto per poco e vedere al volo qualcosina...
ma ora son tornata!!ho letto un po di cosettine...tanti esami dati da tante di voi, tanti compleanni....anche se in ritardo sforno subito i miei complimenti e auguri per le interessate!!
io sto facendo la tesi e ormai manca poco alla laurea, mi devo proprio muovere...sono in ritardissimo con i tempi e devo recuperare il tempo perduto dietro alla sfiga!!!!
un bacio a tutte!!
![]()
mmmmmm sto tappando col cartoncino un vecchio salvadanaio di latta ormai aperto......riuscirò a non scassinarlo??![]()
Ciau...
stamattina sono andata a tagliarmi i capelli...
ho fatto meche, taglio e piega...in tutto 34 €...
...sono contenta... mi piacciono..![]()
lolly posso kiederti dove? io vorrei provare in viale ciusa perchè dove andavo prima solo taglio e piega viene 32€
Così tanto?Originariamente postato da MellyMemy
lolly posso kiederti dove? io vorrei provare in viale ciusa perchè dove andavo prima solo taglio e piega viene 32€
In via molise..vicino alla facoltà... si chiama rosso irisè... (si scriverà così)
ah è vero, m sa ke me l'aveva nominato Romy o mary... quello che dico io è molto bravo, è sia donna ke uomo, infatti c vanno anke i calcoiatori del cagliari... xò ultimamente m viene un po' in salita x il prezzo..
eccone una...
datemi la forza di andare a lavoro fra mezz'ora..............
![]()
![]()
non ne ho vogliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa