mm no...
l'udm ha risolto una situazione delicata?
mm no...
l'udm ha risolto una situazione delicata?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
no ancora no
l'udm oggi pranza fuori?
no no
l'udm ha molto appetito?
noooo ho appena pranzato come un bue e x di più dopo il caffè mi sono mangiata un paio di caramelline gommose... la mia bocca ha fatto da forno anche x oggi
L'udm deve andare a lezione a breve?
no no..niente lezioni...aspetto il tecnico della tv.....
l'udm oggi si è preso uno spavento?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'udm nn ha ancora deciso se seguire il cuore o la ragione....
io seguirò il cuore...
l'udm si sta tormentando per un problema??
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no ormai non ho piu nulla o quasi da tormentarmi
l'udm ascolta musica?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
no--
l'udm sta mangiucchiando?
no...anche se ho i cioccolatini qui accanto...
l'udm ama i cioccolatini alla menta?
(Haruki Murakami)
non tantissimo.
l'udm stasera resterà a casa?![]()
in realtà forse vado al cinema a vedere the women
l'udm mi consiglia di vedere questo film?
(Haruki Murakami)
non lo conosco ma secondo me deve essere interessante ALBAKIARA al cinema... però vai esci!! e complimenti per l'avatar
l'udmha trovato la serenità ?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
mi spiace, ma non mi piace vasco...
beh, al momento ho una serenità ampia...mi va bene...
l'udm è un po' più tranquillo?
(Haruki Murakami)
abbastanza.
l'udm incrocia le dita per venerdì?
Chiara