no.
l'udm domani ha intenzione di mettersi a capo della manifestazione anti legge università?
no.
l'udm domani ha intenzione di mettersi a capo della manifestazione anti legge università?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
no no
l'udm ha passato una lunga giornata col nipotino di 5mesi?
Chiara
magari!
l'udm è perso nei suoi pensieri?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
no, ho schiacciato l'interruttore sull'off al momento.
l'udm stasera si guarderà un dvd?
guarda ci stavo pensanso ora ora... avevo in mente RATTLE aND HUM il film sugli u2 non lo vedo da tntissimo tempo.... però non so forse andrò a dormire direttamente non ho mlt voglia di fare nulla oggi.
rigiro
eeehmm .... no!!! come al solito ho studiato!!!
l'udm sta pensando a come è andato l'esame che ha fatto?
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
No nessun esame
l'udm ha appena fatto colazione
l'udm sa già cosa farà oggi?![]()
oggi è passato ormai
l'udm ha mangiato nutella oggi?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
no.
l'udm a cosa pensa in qsto preciso istante?
...che vorrei già essere a venerdì...
l'udm domani lavora?
Chiara
no....
l'udm aspetta una telefonata a tempo perso (nel senso che non spera troppo che arrivi?)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
se arriva non guasterebbe.
l'udm che programmi ha per la giornata?upms!
![]()
che passi serenamente
l'udm dorme poco e si sente sempre più stanco?
non farei mai parte di un thread che ha me tra i suoi iscritti (liberamente tratto da G. Marx)
e sì !!sta notte nn ho proprio dormito...
l'udm ha ricevuto la telefonata di un caro amico che nn sentiva da tempo....