X MARY: posso chiederti se sai consigliarmi qualche buona scuola di danza o anke d musicals se ne conosci? grazie
X MARY: posso chiederti se sai consigliarmi qualche buona scuola di danza o anke d musicals se ne conosci? grazie
Ciao MARI ben tornata!! Mi fa piacere che il tuo viaggio sia stato...da sogno!! Anche il mio a Paris è stato stupendo!!
Come prossima destinazione, visto il tuo entusiasmo posso segnarmi Monaco!!
![]()
Se puoi postaci qualche foto!![]()
e adesso......non ridete.....ma..... ieri sera ho assistito alla prima lezione di ........scuola guida!!! Non sono riuscita ad organizzarmi in tutti questi anni di studio per via della necessità di "tempo e denaro"....ora ho deciso di spendere i miei risparmi e di occupare un po' di tempo!!! Spero vada tuttttto bene!!! La lezione di ieri non è stata entusiasmante, anzi, il "maestro" era un po' incasinato e mi ha fatto una pessima impressione, ma ho deciso che male che vada studio da sola a casa!!
![]()
Stasera 2° lezione....e poi vado nella sede del tirocinio....cercherò di mantenere la calma anche se sono visibilmente incazzata![]()
perchè dovrei iniziare venerdì e non mi hanno ancora richiamata!!
![]()
Baci a tutte
by emme :shy2:
io x la teoria avevo studiato da sola![]()
posso chiederti dove vai a scuola guida? anche io avevo un insegnante pessimoOriginariamente postato da emmeemme
Ciao MARI ben tornata!! Mi fa piacere che il tuo viaggio sia stato...da sogno!! Anche il mio a Paris è stato stupendo!!
Come prossima destinazione, visto il tuo entusiasmo posso segnarmi Monaco!!
![]()
Se puoi postaci qualche foto!![]()
e adesso......non ridete.....ma..... ieri sera ho assistito alla prima lezione di ........scuola guida!!! Non sono riuscita ad organizzarmi in tutti questi anni di studio per via della necessità di "tempo e denaro"....ora ho deciso di spendere i miei risparmi e di occupare un po' di tempo!!! Spero vada tuttttto bene!!! La lezione di ieri non è stata entusiasmante, anzi, il "maestro" era un po' incasinato e mi ha fatto una pessima impressione, ma ho deciso che male che vada studio da sola a casa!!
![]()
Stasera 2° lezione....e poi vado nella sede del tirocinio....cercherò di mantenere la calma anche se sono visibilmente incazzata![]()
perchè dovrei iniziare venerdì e non mi hanno ancora richiamata!!
![]()
Baci a tutte
by emme :shy2:![]()
bentornata mariiiii
torno a cucinare![]()
buongiorno a tutte...
stasera vado all'anfitatro a vedere lo spettacolo dei lapola..spero sia carino.
qualcuna di voi ci va?
Ultima modifica di glow1980 : 13-09-2006 alle ore 12.55.48
Buongiorno ragazze!
io!!!!!Originariamente postato da glow1980
buongiorno a tutte...
stasera vado all'anfitatro a vedere lo spettacolo dei lapola..spero sia carino.
qualcuna di voi ci va?li seguo da sempre e per il loro 20esimo(o 25esimo????
![]()
) anniversario non potevo mancare!!!
sarò nel primo o secondo anello!!!![]()
buondi...che bello lo spettacolo deklla pola io ci sono andata questo inverno e meritano tanto...buon divertimento
bentornata mari![]()
Ciaoo...![]()
ciao lellina come stai?Originariamente postato da lella1981
Ciaoo...![]()
Ciao Tipete![]()
Sto benino... tu?
buongiorno a tutte e grazie per tutti i bentornata che ho ricevuto!!!
oggi contavo di fare un sacco di cose sveglia di buon'ora invece mi ha icastrato mia nonna per accompagnarla a fare comisioni e la mattina mi è volata senza combinare nulla!!!...ma io l'adoro e anche se sono incasinata non riesco a non dirle di no!!
ora mi tocca recuperare il tempo perso...mi metto a scrivere sennò la rollo mi frusta!!!
a dopu!!!!!![]()
![]()
mi sa 20esimo... anch'io sarò nel primo anello,se ti vedo (e ti riconoscoOriginariamente postato da Romy
io!!!!!li seguo da sempre e per il loro 20esimo(o 25esimo????
![]()
) anniversario non potevo mancare!!!
sarò nel primo o secondo anello!!!![]()
) ti saluto!
anche i miei ci devono andare!
romy se lo riconosci saluta signor tonino![]()