Romy e Melly pm per voi!
Ciao a tutte ragazze!![]()
Romy e Melly pm per voi!
Ciao a tutte ragazze!![]()
non c'è più con loro, sta studiando a Roma, ma magari se per questa occasione viene te lo saluto!!!!Originariamente postato da Tina ^_^
anche i miei ci devono andare!
romy se lo riconosci saluta signor tonino![]()
bene anche ioOriginariamente postato da lella1981
Ciao Tipete![]()
Sto benino... tu?![]()
ahahahhaahhahahaha lo sapevo che ci cascaviiii!!!! signor tonino è mio padre si chiama anche lui così non te lo ricordi?Originariamente postato da Romy
non c'è più con loro, sta studiando a Roma, ma magari se per questa occasione viene te lo saluto!!!!devono andare anche i miei allo spettacolo per quello te l'ho detto
![]()
![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
ahahahhaahhahahaha lo sapevo che ci cascaviiii!!!! signor tonino è mio padre si chiama anche lui così non te lo ricordi?devono andare anche i miei allo spettacolo per quello te l'ho detto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è vero, mi ero dimenticata di papi Tonino!!!! e tu non vieni????![]()
no io sto a casa si sono presi lo ro i biglietti per fare la coppiettaOriginariamente postato da Romy
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è vero, mi ero dimenticata di papi Tonino!!!! e tu non vieni????![]()
dato che è il compleanno di mio papi oggi
![]()
e allora auguroni a mister T !!!!! (dai è togo questo nome sembra un super eroe!!!)
ahahhahaaaha mister T!!! nooo glielo devo dire!!!Originariamente postato da Romy
e allora auguroni a mister T !!!!! (dai è togo questo nome sembra un super eroe!!!)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok salutalo tanto e fagli auguri da parte mia!!!Originariamente postato da Tina ^_^
ahahhahaaaha mister T!!! nooo glielo devo dire!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ha detto grazie e io gli ho detto che gli devo fare il mantello da supereroeOriginariamente postato da Romy
ok salutalo tanto e fagli auguri da parte mia!!!![]()
![]()
![]()
ragazze io vado a studiare. se vedete apparire il mio nik su ops prima della pausa delle 6 potete minacciarmi, parlarmi male e mandarmi lettere bomba. bye![]()
è anche il compleanno del mio papà oggi...Originariamente postato da Tina ^_^
no io sto a casa si sono presi lo ro i biglietti per fare la coppiettadato che è il compleanno di mio papi oggi
![]()
![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
ragazze io vado a studiare. se vedete apparire il mio nik su ops prima della pausa delle 6 potete minacciarmi, parlarmi male e mandarmi lettere bomba. bye![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok vado anke io!!! akke 6 ci ri incontriamo così vi dico quante pagine di lasio ho sottolineato!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tanti auguri a Papà Glow!!!Originariamente postato da glow1980
è anche il compleanno del mio papà oggi...![]()
auguroni al papà di Tina e al papà di Glow!![]()