No, ho la macchina, ma in questo momento vorrei tanto guidare un autobus, anche un vecchio iveco 370 poker orlandi.
L'udm ha nostalgia di casa?
No, ho la macchina, ma in questo momento vorrei tanto guidare un autobus, anche un vecchio iveco 370 poker orlandi.
L'udm ha nostalgia di casa?
no perchè sono a casa!
l'udm è stato/a bidonato/a per stasera?![]()
No, non ho ancora fissato con nessuno.
L'udm ha guidato almeno una volta autobus, autocarri, autotreni o autoarticolati?![]()
no.....mi sento buffa solo all'idea....
l'udm ha mai guidato un mezzo del genere???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Sì: sono autista di autobus -anche se non ho ancora un contratto definitivo-.
L'udm vorrebbe fare un viaggio a Parigi?
magari
l'udm è sola a casa
no
l'udm programma viaggi???
Ultima modifica di Morgana-z : 17-10-2008 alle ore 19.32.09
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
magari...!!!
L'UDM vuole riempirsi la pancia di nutella???
no
l'udm attende un sms
No, preferirei uno spaghetto al sugo.
L'udm è fidanzato/a da anni
no!
l'udm aspetta un' amica per uscire?
lo sai da me tu non puoi proprio andare via...
Magari...no, no, per stasera non aspetto nessuno.
L'udm è innamorato?
no, finalmente posso godermi per una sera casa e pigiamino...
l'udm domani ha una giornata campale?
(Haruki Murakami)
Non saprei, ma credo di no...
L'udm non ha mai letto un giallo di Carlo Lucarelli...
siiiiiiiiii!
ho letto l'isola dell0angelo caduto,
e poi i racconti che ha scritto ultimamente......e un oscuro bisogno di uccidere...
adoro il modo in cui scrive
e l'udm? ama lucarelli?
(Haruki Murakami)