in qualunque posto di mare dove regna il massimo del divertimento.....
rigiro
in qualunque posto di mare dove regna il massimo del divertimento.....
rigiro
A Parigi!
Rigiro
ai caraibi...
rigiro
Irlanda o G.Bretagna
rigiro
usa
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
in inghilterra!
qual è la bevanda cui non potreste mai rinunciare?
Coca cola
Rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
caffè!!!
cosa vorresti sentirti dire adesso?
ti voglio bene
rigiro
auguri
un anno fa c'è stata la mitica finale dei MONDIALI Italia - Francia.....Coma avete passato quella serata indimenticabile?
prima ho visto la partita in un giardino con tutti gli amici e poi via x la città a urlare fino alla fine!!!!!...siamo ancora i campioniiiii
rigiro
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
mi sono visto la partita con la mia ragazza, poi dopo la vittoria siamo saliti in centro a fer baldoria, finchè non ho litigato con la mia lei, sapete il motivo???
perchè ad un angolo della strada un tizio si avvicina e mi dice: Uè Francè abbiamo vintooooo beviti què! e mi passa un mega bottiglione di champagne, io per non rifiutare e sembrare fuori luogo mi sono attaccato alla bottiglia e ne ho sorseggiato un pò, lei alla vista della scena si è impaurita dalla figura poco raccomandabile che poi altri non era mio zio walter!!!!![]()
Io ho visto la partita a casa di una mia amica con la quale ho visto tutte le partite tranne quella che abbiamo perso e poi sono uscit5a e ho fatto il bagno in mare coi miei amici!
rigiro