Si: ho letto tutti i suoi libri, eccetto quelli sul commissario De Luca, e lo conobbi di persona....un ottimo scrittore e un eccellente narratore.
L'udm ha mai visto le puntate di Blu Notte?
Si: ho letto tutti i suoi libri, eccetto quelli sul commissario De Luca, e lo conobbi di persona....un ottimo scrittore e un eccellente narratore.
L'udm ha mai visto le puntate di Blu Notte?
in passato ne ho vista qualcuna.
l'udm stamattina andrà a fare shopping con il suo migliore amico?![]()
nu,studio
l'udm domani va a cena fuori![]()
no.... boh!!!
l'udm stasera ha ospiti a casa?
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
No, stasera vo allo stadio e poi in pizzeria.
L'udm per domani ha in mente una gita fuori porta...
no...ma è quasi sicuro che andrò fuori dai gangheri
l'udm ha a che fare con persone stupide e presuntuose?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Si, spesso, e anche con persone ciniche, sadiche, insensibili e opportunisti.
L'udm ha già un lavoro?
no
l'udm non riesce a dare un senso ai suoi capelli stamattina?![]()
ormai i miei capelli vivono una vita propria,si fanno un pò i fatti loro indipendentemente da me....
l'udm sta sera nn ha voglia di uscire?!!
uscito ieri stasera al 90 % a casa a studiare
l'udm cosa ha in programma per il resto della giornata di oggi?
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
solo studiare e rilassarmi un po'..e poi stasera esco..
l'udm è nervoso oggi??
no
l'udm ha fatto colazione?
si, latte macchiato e fette biscottate col miele...
l'udm oggi pomeriggio esce con le amiche?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no
l'udm si è appena alzata/o del letto?
No
L'udm è una persona divertente?