Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ma è solo un piacere
ed un modo per starti vicino...
io non mi immagino
Trieste è una città infestata dagli anziani
per cui non devi fare nessuno sforzo
anzi puoi comodamente decidere
che anziana sarò un domani???
La bisbetica, la svanita, la ricca, la supernonna, la pazza,
la ciarliera, l'autoritaria, la vedova...
basta guardarsi in giro
Ultima modifica di Arte1misia : 24-08-2008 alle ore 17.50.42
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Lù? Oh che tu fai??
io pauseggiosono stanca...
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Io ho un mal di testa tremendo, mi girano le scatole perchè dopo tutta la giornata col tempo schifoso mò è uscito il sole appena in tempo per tramontare, e ho fatto fuori 5 merendine pan di stelle![]()
Ciao pallinotteri
Volevo chiedervi una cosa.
Qualche appassionato di moto GP sa dirmi quanto potrebbe costare per domenica prossima un biglietto (per il prato) per assistere al GP di Misano?
Io non ne capisco un tubo arrugginito, ma sto cercando informazioni.
Sul sito non esce niente![]()
Ultima modifica di RosadiMaggio : 24-08-2008 alle ore 18.35.48
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
...a me il mal di testa è passato
non ti dico tutto quello che ho mangiucchiato mentre studiavo
anche qui il tempo non è granchè...è stato più o meno coperto....ma ha fatto un caldo!!!
e ora ho di nuovo fameeee!!!
non saccio proprio...magari ti faccio una ricerchina![]()
GP Misano 2007: i prezzi dei biglietti (e che prezzi) è un'informazione vecchia...ma parla di 90euro per il prato
edit: INFO BIGLIETTI: MOTO GP - GRAN PREMIO DI SAN MARINO MISANO 2008qui!!!
Ultima modifica di saruccia84 : 24-08-2008 alle ore 18.39.08
Ultima modifica di LucyVanPelt : 24-08-2008 alle ore 18.46.15