Originariamente postato da Eleonora
dilemma del 2 gennaio...mi taglio i capelli o no? per ora 5 no e un si (il mio!!)![]()
Un no anche da parte mia...![]()
Originariamente postato da Eleonora
dilemma del 2 gennaio...mi taglio i capelli o no? per ora 5 no e un si (il mio!!)![]()
pensiero delle 14.08
PERCHè NON HO VOGLIA DI STUDIARE???? DITEMELO VI PREGO![]()
Buon anno a tutti!!!![]()
Ho passato il capodanno con il mio amore....sono stata troppo bene!!!...
![]()
![]()
![]()
![]()
...
Ora mi aspetta tanto studio per gli esami che si avvicinano....ce la metterò tutta!!!
buona giornata!!!![]()
................amò..........e tornaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
vabbè, lasciamo da parte i pensieri tristi e concentriamoci su quelli peggiori......uffa.........devo studiare..........nooooooo.....
e poi c'ho pure l'influenza......
![]()
Giù, mo vengo a casa tua e ci spariamo un bel filmetto.....ok?
sn un pò triste.... ho troppi pensieri...... voglio nn pensare....almeno x un pò....
![]()
Originariamente postato da simoncino
pensiero delle 14.08
PERCHè NON HO VOGLIA DI STUDIARE???? DITEMELO VI PREGO![]()
Niente di grave Simoncino... siamo semplicemente appena usciti dal clima festivo...naturalmente incidono fattori quali :tempo uggioso,stanchezza...ma presto vedrai che tutto tornerà come prima..
*Benedetta in bocca al lupo anche a te
Buon 2006 a tutti...
io ho iniziato una dieta che fame non ne patisci, fino ad ora tutti quelli che conosco che l'hanno fatta...sono dimagriti...la parte più difficile sono le prime 2 settimane poi è meno dura....consigliata da un cardilogo....infatti la faccio fare anche al mio papà che ne ha molto bisogno...e ha problemi di cuore....con questa dovrebbe stare meglio....è la south beachOriginariamente postato da Ele*
NO ELE!!! nooonn ti ci provare!!!!!!
12:45
questa dieta è iniziata gia male,dopo un ora dalla colazione avevo gia famema come faccio
aiutooooo
..e questa tesi non va vanti
x niente
buon anno
AH DIMENTICAVO BUON ANNO A TUTTI.....
ma ki è che dice ...... SFORTUNATO IN GIOCO FORTUNATO IN AMORE????
ogni anno mi succede sempre la stessa cosa...SFIGATO ALO GIOCO...E ANCOR DI PIù IN AMORE.......
speriamo in un 2006 migliore PER TUTTI
Buon anno a tutti! E buon anno anche a te, amico che non ho potuto sentire...
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
Originariamente postato da simoncino
AH DIMENTICAVO BUON ANNO A TUTTI.....
ma ki è che dice ...... SFORTUNATO IN GIOCO FORTUNATO IN AMORE????
ogni anno mi succede sempre la stessa cosa...SFIGATO ALO GIOCO...E ANCOR DI PIù IN AMORE.......
speriamo in un 2006 migliore PER TUTTI
con me funziona...al gioco perdo sempre...avrò perso una trentina d'euro in queste vacanze...solo perchè nn sono andata a giocherellare troppo in giro altrimenti...![]()
marò 30 euro...nn mi ci fate pensare...![]()
![]()
potevo comprarmi qualcosa nei saldi...![]()
![]()
forse ero ubriaca![]()
![]()
![]()
però in comprenso sono fortunatissima in amoreeeeeee!!!![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
Uhm....mio fratello sarà anche malato
.....ma questo non significa che io debba subirmi i suoi giramenti di palle
![]()
![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Anche queste festività sono passate![]()
un hurrà a me che sono riuscita ad essere gentile con tutti e 20 i parenti che hanno invaso casa mia in questi ultimi giorno
![]()
con l'età sto migliorando....mi merito proprio un regalo
![]()
![]()
Originariamente postato da Ele*
NO ELE!!! nooonn ti ci provare!!!!!!
uffaaaaaaaOriginariamente postato da Nos*
siamo a sette no e due si (caro babbino
)
notizia dell'ultim'ora........mi compro la macchina nuovaaaaaa![]()
![]()
![]()
ps: Ele, anch'io da oggi sono ufficialmente a dieta ma l'ho gia rovinata mangiandomi un mega piatto di spaghetti agli scampi![]()
ma da domani prometto che sarò brava
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
oggi è il primo giorno senza sigarette. non ne sto risentendo molto a livello fisico, è più che altro una "nostalgia" per tutti i miei appuntamenti preferiti con la sigarettta: la mattina appena sveglia, dopo il caffè del pranzo, dopo la cena...ed ora che faccio in questi tre momenti? senza contare le sigarette di contorno alle chiacchiere....sgrunt...che si sbrighino i polmoni a tornare puliti e sfavillanti...però venite tutti a vedermi quando tra due o tre settimane salirò le scale di un palazzo di sette -otto piani e non avrò affanno!!! hihihi...giubilerò!!!
Vai gemellaaaaaOriginariamente postato da morrigan
oggi è il primo giorno senza sigarette.
...venite tutti a vedermi quando tra due o tre settimane salirò le scale di un palazzo di sette -otto piani e non avrò affanno!!! hihihi...giubilerò!!!![]()
vai che ce la farai!!!!!!
E buon inizio di anno!![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Darcy!!! gemella adorata!! non sto fumando da ieri e ce la sto facendo!!! certo ogni volta che si avvicina l'ora in cui fumavo le sigarette più belle della giornata comincio a stare un po' nervosa, però ce la faccio ce la faccio e ce la faccio!!!
la tosse non è ancora scomparsa, però se respiro già non sento più quel fischio enfisemico che avevo prima. tra qualche mese i miei adorati polmoni saranno più puliti!!!
e buon anno anche a te, gemellina! che possa portarti serenità e temerarietà per guardare in faccia ogni singolo giorno!