si...almeno così pare.....
l'udm è autoironico?
si...almeno così pare.....
l'udm è autoironico?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Si, o almeno ci provo
L'udm è stanca\o?
si un pò
l'udm oggi ha deciso di prendersi una pausa da tutto?
purtroppo no...
l'udm ha deciso di interrompere la dieta iniziata lunedi scorso...ha i crmpi allo stomaco per la fame!!
veramente dovrei comnciarla sul serio la dieta...
l'udm guarda la tv e si annoia profondamente?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no, non ho acceso la tv questa sera
l'udm ora che ha acceso il pc ci passerà la notte?![]()
no!
l'udm dovrebbe andare dal parrucchiere?
lo sai da me tu non puoi proprio andare via...
Non ancora
L'udm ha mal di schiena?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
l'udm nn ha il coraggio di confessare i propri sentimenti a qualcuno...
Mai stato più sincero in vita mia!
L'udm si ritiene felice...
abbastanza.
l'udm è romantico?
(Haruki Murakami)
sì, lo sono.
l'udm è tristissimo perchè non accetta la fine di una cosa così bella?![]()
No, non è finito nulla!
L'udm oggi è sceso in piazza a manifestare il suo dissenso contro le nuove leggi del mondo dell'istruzione e della ricerca?
no, purtroppo non mi trovavo nella cittadella universitaria....ma c'ero col cuore e con la rabbia.
l'udm è preoccupato per il futuro dell'istruzione?
(Haruki Murakami)
no, vedo positivamente i cambiamenti
l'udm ha voglia di caffè?