Che raza di frase è: "tu decidi pure,però non metterci il pensiero...?"
Sono allibita...
Che raza di frase è: "tu decidi pure,però non metterci il pensiero...?"
Sono allibita...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Bello lui quando fa il geloso...![]()
![]()
Che brutta storia...morire così...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Un po'....![]()
Sono sempre quella disponibile, che non dice mai no , ma che non riceve mai un grazie e così quel poco di considerazione che ho di me stessa va a farsi benedire![]()
Quindi per la stessa proprietà transitiva..io che dovrei fare mo?
Lo so che dovrei fare, ma il fatto è che nn mi interessa farlo prrrrrrrrr
"Per disturbo bipolare si intende un disturbo affettivo caratterizzato da episodi depressivi alternati ad episodi maniacali (dal greco antico, mania=follia), cioè con tono dell'umore elevato persistentemente ed eccessivamente espansivo. Agli episodi maniacali sono associati: eccessiva autostima o grandiosità, ridotta necessità di sonno, logorrea, fuga delle idee, facile distraibilità, ridotta capacità di giudizio, comportamenti disinibiti e/o avventati".
E mi sembra ci sia tutto, in modo particolarmente evidente le alterazioni del giudizio e delle prestazioni. Ora, visto che hai già fatto tutto quello che non dovevi, cerca di recuperare quella testa che sta rotolando chissà dove e rimettila sul collo![]()
ho voglia di pop cornnnnnnnnnnnnn
Scema...sono uficialmente una scema!
Però sono tanto simpatica
Scema
![]()
lasciate in pace i morti, ma se i vivi non riescono a farne a meno, lasciate in pace anche i vivi che ricordano i morti... non conoscete le loro anime.
Conosci te stesso, ama te stesso e il prossimo.
Sento che sto sbagliando, che stiamo sbagliando.
Nel silenzio della mia auto mi sembra di vedere con chiarezza quello che in altri momenti non vedo...
vorrei tanto trovare il modo di aiutarti...
ma non so come fare.
So che non riesci ad integrarti ma mi è difficile offrirti la strada giusta...
non riesco a trovare la mia...
...comunque ci rifletterò su,
magari potrei avere un'illuminazione risolutiva...![]()
no non sono 50 3 50, e forse ieri ho mentito qunado ho detot 80 3 20 e 75 e 25, no io sono 95 e 5, che poi per anni non lho trovato adeguata a lui, ho sempre pensato che lui mettesse di lato sestesso per lei, il tanto lavoro per comprare casa x un vostro futuro insieme, io so che lui non mi dice tutta la verità ,so però che anche lei mente, in un certo senso mentono entrambi ed entrambi dicono la verità, non so cosa succederà, io non metto la mano sul fuoco che non torneranno insieme mai più, ma a che prezzo? e poi non lo so sono troppo di parte e non posso essere neutrale, io non so.....
C'era una volta un vaso che incontrò un altro vaso, i due vasi per anni ed anni camminarono insieme, poi un giorno uno dei due si fermò e l'altro distratto dalle sue decorazioni, non si accorse che l'altro si era fermato per decidere se fosse meglio continuare per quella strada o no....si scontrarono e si ruppero.......provarono a riaggiustarsi, ma i pezzi dell'uno si confondevano coi pezzi dell'altro.
quel giorno su quella strada mille frantumi di cocci si sparsero.......
e poi sono ritornati quegli stronzi di fantsmi e non sto capendo più nulla, mi chiuderei e penserei ai pazienti, agli esami e ammetterei che di lei non me ne frega una cippa, potri pure non vederla non en sentirei la mancanza e pensare che dopo 10 anni iniziava a piacermi....
vvvvvooooortttttticeeeeeeee![]()
Gradirei non ricevere consigli non richiesti!!
Sono in grado di sbagliare da me,..
Lo faccio assiduamente da trent'anni, lo faccio con estremo piacere, e non ho intenzione di smettere adesso!
Poi queste pseudo amicizie di facciata cominciano a starmi abbondantemente sui cabbasisi...
amicizie (si fa per dire) in cui l'uno non fa altro che mettere in risalto le mancanze dell'altro per apparire migliore...
Ecco..in parole povere: mi sono rotta!!
![]()
Siete sei piccole pesti
Mi farete impazzire se continuate così
E io vi adoro![]()