mmmmm bel post gango.....è vuoto!!!!)
mmmmm bel post gango.....è vuoto!!!!)
...il post di GANGO non è un vuoto...c'è un punto .
VERO.... ho provato a chiamarti ,ti ho mandato dei msg ma non so se li hai ricevuti...poerciò ti rifaccio gli auguri qui....
ti voglio bene...
MARTHA...sono tanto contenta.....mi hai fatto pensare che anche io sono felice...grazie..![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
MARTHA...sono tanto contenta.....mi hai fatto pensare che anche io sono felice...grazie..![]()
Deduco capisca cosa si prova lasombruccia![]()
si martha....ma lo dico a bassa voce....ho paura che se lo dico a voce troppo alta mi sveglio....sai sono scaramantica...visto le mie esperienze passate!!!Originariamente postato da MaRtHa_79
Deduco capisca cosa si prova lasombruccia![]()
un bacio !!!!![]()
....ciauuuuuuuuuuuu
anch'io sono tornata ieri dalle vacanze col mio amoreeeeee!!
...sono stanchissima ma veramente felice!!! è stata una vacanza bellissima!!)
)
bye bye
lasombra........veramente il punto l ho visto pure io.....ho commentato solo perchè non c'è scritto nulla !! ed era kmq in tono ironico..
ma credo che gango abbia capito......
ciao irex...dove sei andata in vacanza? (se si puo chiedere!!)
cavoli che caldo..speriamo faccia bel tempo a ferragosto!anche se non saro' quia cagliari!
buona serata a tutti
miao
ah.....a proposito........oggi è san lorenzo!!!
attenti alle stelle che cadono..)
E' vero,oggi è San Lorenzo!Il mio desiderio l'avevo espresso più di un anno fa e si è realizzato..quest'anno ne ho un altro..speriamo bene![]()
ehm...roberta...veramente anche la mia frase era ironica
martha.....................non rubarmi tutte le stelle!! eheehehe
è vero è san lorenzo...!!!!!!! MARTHA qual'è il nuovo ?![]()
i deideri sono creazioni della nostra mente ,tutto è nelle nostre mani , volere è potere , e per voi futuri psicologi non dovrebbe essere una novità
La mente segue sempre euristiche mentali (come la fortuna il fato ecc.)![]()
si.... ma le stelle creano atmosfera.......eheheheh...e poi io mi rilasso....mi distendo sulla sabbia e guardo senza stancarmi gli occhi il cielo...
uhm,vediamo...non lo so,dovrebbe essere quello di riuscire a farmi crescere i capelli fino alle caviglie..scherzo..nun lo dico che non si avvera
[/B][/QUOTE]
noooooooooooooooooooooooooooooo era anche il mio desiderio ...... ladra!!!!
vorrà dire che cambierò....
esprimere due desideri sarà troppo?