Vaffa alla tosse e ai giramenti di testa!!!
Vaffa alla tosse e ai giramenti di testa!!!
alle "amiche" che decidono all'ultimo momento se uscire o no
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Un bel vaffa alla mia capa, una perfetta incapace, che se ne frega dei bisogni dell'equipe.CAMBIA LAVOROOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
a me stessa qunado ce vo ce vo
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
vaffa a quelle che mangiano come scaricatori di porto e non mettono su un etto!!!
..ovviamente la mia è tutta invidia...![]()
Club del giallo - Tessera n. 23
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
alla mia pseudo-amica che mi ha appena fatto bidone,inventandosi una scusa assurda
Ma vaffanculo, organizzi una cosa del genere e non mi chiami? Con la scusa banale che "doveva avvertirti lui"? ma dai, va cagare
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
alla mia relatrice acida
al mio capo che in questo periodo è insopportabile e arrogante![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
alle brutte notizie che occupano la mente non lasciando spazio ad altro..
alla tristezza..
a questo stato d'animo che non mi abbandona..
alla falsità..
al suo non riuscire ad essere se stesso..
al mio fott*******o orgoglio..
al bene che non riesco a dimostrare...
vaffaaaaaaaaaaaaaaaaaaancuuuuuuuulooooooooooooooo
a chi oltre al danno ti fa subire anche la beffa...ma stravaffa!![]()
a chi crede di essere riuscito a prenderti per i fondelli
Un bel vaffa alla colite! E stasera devo pure andare a lavoro... Oddio!!!! Ma perchèèèèèèèèèèè??????????
vaffa a te che fai tutto il pacato e poi mi investi con la tua aggressività! ma non lo capisci che ti sei fatto fregare da quella tr.....??
a questo punto, se questo è ciò che sei, ben ti sta....
e accidenti a me che ora ci perdo tempo!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Alla mia indecisione ed alla mia insicurezza.....anche se, almeno, stanno diminuendo.....