• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 152 di 1044 PrimoPrimo ... 52102142150151152153154162202252652 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,266 fino 2,280 di 15650

Discussione: il club della linea

modramavrica
    Ospite non registrato
    yeeah, sono riuscita a tenere! non sono dimagrite ma sono rimasta stabile

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    dall'inizio dell'estate ad ora ho messo su 5 kg Non mi sono proprio contenuta! Il dietologo,dal quale dovrò andare in questi giorni,credo proprio che mi ammazzerà...e non avrebbe tutti i torti.. Comunque l'aumento di peso è anche dovuto alla pillola

Postatore Epico L'avatar di belanda
    ...devo prenotare dal dott.x la cura..speriamo ke sia la volta buona...voglio di nuovo la mia 42
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Riccioli ti quoto in pieno x quello ke hai scritto...il mangiare,o meglio il cibo nn deve diventare assolutamente un'ossessione..ed é pietoso quando le persone ke sono a dietisssssssima ti dicono ho mangiato:AD ES. broccoli lessi nn conditi...buonissssssimi!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    eh sì,è vero belanda!
    io oggi ho mangiato i fagiolini sconditi perchè avevo esagerato con l'olio nel pesce e nella minestra..bleeeeeeeaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!
    giuro che stavo per vomitare!
    è anche vero che il cibo nn deve diventare un ossessione,ma ho esagerato per solo una settimana ed ho subito ripreso un chilo e mezzo!!!!!
    VOGLIO MANGIARE E NN VOGLIO INGRASSAREEEEEEEEE
    valy

modramavrica
    Ospite non registrato
    a me la cosa più difficile è resistere ai dolci per il salato ok, ma i dolci.. è vero il cibo non deve diventare un ossesione ma ad esempio a parigi c'erano risoranti e bar-creperie dappertutto..era difficile non vederlo!

cmq giovedì prossimo inizio il corso di aerobica! lo organizza l'associazione culturale del mio paese e quindi pago pochissimissimo! è un'ora alla settimana ma credo che di più non posso fare visto che da lunedì si ricomincia a studiare e fino a carnevale è tutta una tirata di 8 esami

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    io martedi ricomincio biodanza

oggi a pranzo provola affumicata con pomodori, e sono daccordo che la dieta deve essere soprattutto educazione alimentare, non una via crucis

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    uno puo'mangiare quello che vuole[nei limiti delle schifezze] ma a patto che si faccia movimento:prossima settimana inizio a informarmi per andare a fare latinoamericano e vediamo se la ciccia se ne va

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Io ieri sera ho fatto 2 ore di salsa...e poi mcdonald con andrea..già, proprio utili quelle 2 ore..per smaltire la robaccia del mac:-)))))))))

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    io inizio stasera salsa...speriamo bene, qualcosina farà, no???
    ho già adocchiato i cioccolatini in cucina che mi chiamano a gran voce... forse se ne mangiassi uno prima di andare...magari lo brucio...eh??? che dite?

SIMOB
    Ospite non registrato
    oggi pomeriggio ho avuto il controllo dalla dietista.........ho perso 1 kg e 100........Brava me!!!!!!!!!!! son troppo contenta...credevo di essere ingrassata visto che non sono stata molto attenta alla dieta invece avendo aumentato molto molto molto l attivita fisica...son dimagrita lo stesso

Partecipante Super Esperto L'avatar di ariuxe
    eccomi qui! oggi a pranzo arrosto e insalata verde
    a cena verdura cotta e basta
    ma questi risolat cosa sono?
    sono sempre alla disperata ricerca di una dietista o nutrizionista qui a torino che non dia pasticche qualcuna è di torino e può aiutarmi?
    Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
    G.B. Shaw

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    A me sembra di mangiare meno...ma non calo un etto....però devo dire che rispetto a quest'estate ho la pancia un pochino meno sgonfia.

Xkè deve essere così difficile?? Il mio problema è che voglio tutto subito (bassa resistenza alla frustrazione) e se non mi vedo più tonica o più magra dopo una settimana di piscina mi demoralizzo...e stasera avrei saltato...meno male che il mio ragazzo è più costante di me e mi ci trascina.

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Penelope*
    Ospite non registrato

Colazione: caffelatte
    Pranzo: sundae al cioccolato del Mc

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Io ho mangiato 2 sandwich con speck e formaggio..fatti da me a casetta..quindi è stata pure una scelta consapevole comprare qquegli ingredienti!!!!!!!!!!!

POI..un cornetto algida...ma si..dai che ce frega una volta ogni tanto..

Pagina 152 di 1044 PrimoPrimo ... 52102142150151152153154162202252652 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy