yeeah, sono riuscita a tenere! non sono dimagrite ma sono rimasta stabile![]()
yeeah, sono riuscita a tenere! non sono dimagrite ma sono rimasta stabile![]()
dall'inizio dell'estate ad ora ho messo su 5 kgNon mi sono proprio contenuta!
Il dietologo,dal quale dovrò andare in questi giorni,credo proprio che mi ammazzerà...e non avrebbe tutti i torti..
Comunque l'aumento di peso è anche dovuto alla pillola
![]()
...devo prenotare dal dott.x la cura
..speriamo ke sia la volta buona...voglio di nuovo la mia 42
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Riccioli ti quoto in pieno x quello ke hai scritto...il mangiare,o meglio il cibo nn deve diventare assolutamente un'ossessione..ed é pietoso quando le persone ke sono a dietisssssssima ti dicono ho mangiato:AD ES. broccoli lessi nn conditi...buonissssssimi!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
eh sì,è vero belanda!
io oggi ho mangiato i fagiolini sconditi perchè avevo esagerato con l'olio nel pesce e nella minestra..bleeeeeeeaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!
giuro che stavo per vomitare!
è anche vero che il cibo nn deve diventare un ossessione,ma ho esagerato per solo una settimana ed ho subito ripreso un chilo e mezzo!!!!!![]()
VOGLIO MANGIARE E NN VOGLIO INGRASSAREEEEEEEEE![]()
valy
a me la cosa più difficile è resistere ai dolciper il salato ok, ma i dolci..
è vero il cibo non deve diventare un ossesione ma ad esempio a parigi c'erano risoranti e bar-creperie dappertutto..era difficile non vederlo!
cmq giovedì prossimo inizio il corso di aerobica!lo organizza l'associazione culturale del mio paese e quindi pago pochissimissimo!
è un'ora alla settimana ma credo che di più non posso fare visto che da lunedì si ricomincia a studiare e fino a carnevale è tutta una tirata di 8 esami
![]()
io martedi ricomincio biodanza
oggi a pranzo provola affumicatacon pomodori, e sono daccordo che la dieta deve essere soprattutto educazione alimentare, non una via crucis
![]()
uno puo'mangiare quello che vuole[nei limiti delle schifezze] ma a patto che si faccia movimento:prossima settimana inizio a informarmi per andare a fare latinoamericanoe vediamo se la ciccia se ne va
![]()
Io ieri sera ho fatto 2 ore di salsa...e poi mcdonald con andrea..già, proprio utili quelle 2 ore..per smaltire la robaccia del mac:-)))))))))
io inizio stasera salsa...speriamo bene, qualcosina farà, no???
ho già adocchiato i cioccolatini in cucina che mi chiamano a gran voce...forse se ne mangiassi uno prima di andare...magari lo brucio...eh??? che dite?
![]()
oggi pomeriggio ho avuto il controllo dalla dietista.........ho perso 1 kg e 100........Brava me!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
son troppo contenta...credevo di essere ingrassata visto che non sono stata molto attenta alla dieta invece avendo aumentato molto molto molto l attivita fisica...son dimagrita lo stesso
![]()
![]()
![]()
eccomi qui! oggi a pranzo arrosto e insalata verde
a cena verdura cotta e basta
ma questi risolat cosa sono?
sono sempre alla disperata ricerca di una dietista o nutrizionista qui a torino che non dia pasticche qualcuna è di torino e può aiutarmi?
Molti vedono le cose così come sono e si domandano il perchè. Io sogno di cose che non sono mai state e mi domando perchè NO!
G.B. Shaw
A me sembra di mangiare meno...ma non calo un etto....però devo dire che rispetto a quest'estate ho la pancia un pochino meno sgonfia.
Xkè deve essere così difficile?? Il mio problema è che voglio tutto subito (bassa resistenza alla frustrazione) e se non mi vedo più tonica o più magra dopo una settimana di piscina mi demoralizzo...e stasera avrei saltato...meno male che il mio ragazzo è più costante di me e mi ci trascina.
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Colazione: caffelatte
Pranzo: sundae al cioccolato del Mc![]()
Io ho mangiato 2 sandwich con speck e formaggio..fatti da me a casetta..quindi è stata pure una scelta consapevole comprare qquegli ingredienti!!!!!!!!!!!
POI..un cornetto algida...ma si..dai che ce frega una volta ogni tanto..