un bacino a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un bacino a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un abbraccio a tutta ops.....
ma saprattutto al vecchio ops
che strano però a pensarci anche io mi sento un pò come a capodanno![]()
![]()
Ultima modifica di ironica82 : 24-10-2007 alle ore 11.42.07
un saluto a tutti
e un abbraccio a sweetshark![]()
Ultima modifica di Johnny : 31-10-2007 alle ore 20.47.49
Un abbraccio a suli che è stanca!![]()
grazie mille ras...
un bacio e un abbraccio x te smack![]()
Un affettuoso abbraccio..a Lialy..scusa tanto per l'assenza..Un pensiero speciale per Orange che sta affrontando dei momenti difficili..un abbraccione a Morgana
a venerdi'
..un grazie a Valeria!
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
une un grazie a dyafne che mi ha aiutato con alcune domande x un esame e un bacione
xkè le parole postate da lei in un thread mi hanno davvero toccato...
Un grosso abbraccio alla mia amica perchè è diventata mamma![]()
Un bacioa Nicole84 che qualche giorno fa ha compiuto gli anni+ un TANTI AUGURI postecipato e un abbraccio
a tutti gli opsiani tristi oggi...
un grazie a belanda che e' stata molto cortese! che belle sorprese sono queste?!
un abbraccio fortissimo ad una persona di cui non potrei mai fare a meno nella mia vita e che ho trascurato un po proprio nel momento in cui aveva piu bisogno di me..per cui ora che ho risolto voglio mandarle un grazie enorme per avermi perdonata![]()
grazie a te tes...ricambio con mille abbracci e mille baci!!!!!
sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
.
si avvisano i sogni viaggiatori di rendersi disponibili per il servizio di bordo " hug&kiss" in particolare sulinari , psychodany , zingarella85 , ras , sweetshark , theniaka , marygrace83 , claudiapitt , hellinola skizoide , roby 84 e scotina 87 , sono attesi alla hall per ritirare gli omaggi
![]()
Io sono in prima fila per l'omaggio . oggi in particolare.
oltre all'abbraccio non è che hai un grosso bastone nodoso con cui colpirmi forte qui dietro la nuca? saresti molto apprezzata.....
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.