Altra domanda: quando bisogna consegnare una copia della tesi al prof.?..a me hanno detto anche il giorno della registrazione/prova finale..confermate? Grazie in anticipo!!
Altra domanda: quando bisogna consegnare una copia della tesi al prof.?..a me hanno detto anche il giorno della registrazione/prova finale..confermate? Grazie in anticipo!!
Scusate ragazze ma ho un paio di domande da fare:
-di quante pagine deve essere la tesi?
-se non riesco a laurearmi per la sessione programmata devo cambiare relatore?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.Ciao
raga una domanda.. ho chiesto la tesi alla Poderico.. mi disse di cercare il materiale e fare una sorta di mappa.. qualcuno che l'ha già fatta con lei la tesi può dirmi come la devo fare?? e a computer o basta a mano??![]()
Credo basti un elenco degli argomenti da trattare, nell' ordine in cui li metterai all' interno della tesi. Se riesci e farle a computer, bene; altrimenti puoi scriverla a penna. La Poderico, pe fortuna, non si perde dietro queste cose.
scusate la domanda abbastanza sciocca ma mi è venuto questo dubbio..ma la tesi ora si porta solamente in formato pdf??oppure anche in copia cartacea??per intenderci,quella rilegata con copertina e tutto il resto..grazie ^_^
nessuno l'ha fatta con trojano e sa dirmi come regolarmi??![]()
Trojano non ci tiene molto a queste cose, tesi rilegata, con spirale, ecc penso sia uguale per lui.
A luglio alcune persone non l'avevano ancora finita per la prova finale e non gliela portarono proprio...Io avendola già completata gliela portai rilegata...Due copie, una per me, una per lui.
Il pdf su cd va in segreteria invece.![]()
uu grazie mille..ascolta,ma lui come si comporta coi tesisti??nel senso,ti segue??
sìsì ti segue...cioè puoi andare a ricevimento anche tutte le settimane, e farti seguire e correggere di volta in volta ogni pezzo della tesi...come andarci una volta ogni tanto...corregge molto ed è un pò puntiglioso...però io mi sono trovata bene a fare la tesi con lui![]()
bene,grazie mille..sai per caso quando riceve??sto cercando info sul sito ma mi si blocca -.-
grazie millescusa,un'ultimissima domanda...ma l'argomento lo propone lui o dobbiamo sceglierlo noi??-.-