no, è domani![]()
no, è domani![]()
bello il video di Marco per sua mamma... anche io ne ho fatti simili con le mie foto.. ma si sa come marco ha perso i genitori?
cmq..io questa vale la bionda non me la ricordo..
anche io avevo notato che Roberta ci provava spudoratamente con antonino...
di pasqualino con marta, invece, non mi ero accorta....
ma tra prof e alunni secondo voi accade qlc?
Vale bionda l'hanno buttata fuori...se non ricordo al suo posto entrò Giulia...è stato poco prima degli esami di sbarramento...circa uno o due settimane...
Infatti ma si sa perchè e di cosa sono morti??Piccolo...crescere senza i genitori...sarà dura...è dura senza un padre in casa perchè sono separati...
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
ma ditemi una cosa... Luca Pitteri, ve lo ricordate, che fine ha fatto?
Secondo me quando si sono accorti che si rifiutava di sottostare a grazia...l'hanno licenziato....
FEDERICA
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
pitteri mi sembra stia partecipando ad un tour gospel
domani deve uscire la simpaticona di marta e non voglio scuse![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
o il simpaticone di Pasqualino...altrimenti lo aiuto io ad uscire....![]()
FEDERICA
Styrofoam Crown
Era Marta!per i miei gusti,è stata la cantante più brava di tutte le edizioni!
Ultima modifica di Grace : 18-03-2008 alle ore 18.02.30
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Luca Pitteri dopo la scuola si è fidanzato con Monica Hill e stanno acora insieme
Cmq Luca Pitteri ha abbandonato la scuola,perchè ha detto che non le piaceva più il programma,che tendeva troppo alle polemiche e ai litigi e la scuola non è più come quella di una volta,purtroppo ha ragione
Ritronando a domani,io mi auguro che esca Marta e che naturalmente vincano i bianchi.
Styrofoam Crown
oddio vero Monica scusatemi!!
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
Styrofoam Crown
sì anche a me Karima...ma la voce di Monica per me rimane insuperabile!
17 Luglio 2011, Udine
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
FEDERICA