• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 152 di 178 PrimoPrimo ... 52102142150151152153154162 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,266 fino 2,280 di 2663

Discussione: Secondo te....

  1. #2266
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Secondo te....

    Boh, misteri dell'informatica... ( per l'upm )
    No, non è detto, può essere anche solo la forza dell'abitudine.. Poi, bisogna vedere da caso a caso... ( per l'upm )
    Secondo te se mi mangio una fetta di pane con la nutella mi passa un po' l'arrabbiatura?...
    Ultima modifica di joker.the.mad : 28-09-2010 alle ore 12.16.04

  2. #2267
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353

    Riferimento: Secondo te....

    siiiiiii, provato sulla mia pelle!

    secondo te ci si può innamorare di qualcuno che non ti piace esteticamente?
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

  3. #2268
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Secondo te....

    certo...


    Secondo te un' amica che c'è solo quando ha bisogno lei di te e per il resto del tempo è come se fosse un fantasma, che dice che sei come una sorella per lei , ma quando hai bisogno tu non c'è mai e quelle poche volte che c'è stata te le rinfaccia pure ogni sacrosanta volta che vi vedete, ecco secondo te, una così può essere definita amica?

  4. #2269
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353

    Riferimento: Secondo te....

    secondo me nooooooooooo! poi bisogna vedere caso per caso, capire come mai è assente quando hai bisogno tu, se ha problemi anche lei per cui non riesce a starti vicino.. a volte ci sono persone che scappano di fronte ai problemi degli altri perchè, essendo molto coinvolte emotivamente, non riescono ad essere presenti e preferiscono far finta di nulla pur provando dolore. In queste circostanze meglio chiarirsi e nel caso non si trova riscontro positivo meglio una bella pietra sopra (senza rancori)che avere una sanguisuga tra i piedi!

    secondo te, se colui che dice di essere il tuo migliore amico, non prende molto a cuore i tuoi problemi nonostante tu richiami la sua attenzione può ancora essere definito tale?
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

  5. #2270
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Secondo te....

    Credo che possa valere la risposta che hai dato tu a me...
    Dipende!Forse non ha capito quanto tu stia male.
    Ma io sono convinta che un amico, se è tale, non ha nemmeno bisogno che tu glielo dica, lo capisce da solo!

    Secondo te rapportarsi in un contesto virtuale favorisce i fraintendimenti più che in un contesto reale?

  6. #2271
    Postatore Compulsivo L'avatar di Semplicemente
    Data registrazione
    12-04-2007
    Messaggi
    3,353

    Riferimento: Secondo te....

    secondo me si. Virtualmente non puoi vedere l'espressione del viso, non conosci le reali intenzioni dell'altro e inoltre tutti possono scrivere ciò che vogliono a ruota libera. E' facile nascondersi dietro un monitor, la vera conoscenza è quella che avviene fuori.

    secondo te mi devo arrabbiare visto che ho mandato un sms di auguri e dalle 8 di questa mattina non ho ricevuto nemmeno un grazie?
    Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!

  7. #2272
    Super Postatore Spaziale L'avatar di ZiaManryka
    Data registrazione
    28-02-2007
    Residenza
    ..su di una soffice nuvola rosa...
    Messaggi
    2,306
    Blog Entries
    2

    Riferimento: Secondo te....

    direi di no...arrabbiarsi è inutile..possono essere tanti i motivi della non risp...
    ma può dar fastidio!!!XD

    Secondo te è normale che il tuo ragazzo salta come un grillo appeno gli nomin una sua amica-ex??

  8. #2273
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Secondo te....

    Ma dipende da tante cose

    Secondo te la Sanità Pubblica Italiana è efficiente, "valida"?
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  9. #2274
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Secondo te....

    Credo che sia una situazione a macchia di leopardo, con tante situazioni ottimali e altre scandalose...
    Secondo te un vero amico dovrebbe essere sempre dalla tua parte anche se non è d'accordo con una scelta che tu hai fatto?....

  10. #2275
    Postatore Epico L'avatar di Antinomica
    Data registrazione
    22-03-2008
    Residenza
    al mare
    Messaggi
    9,035

    Riferimento: Secondo te....

    sì..dovrebbe essere sincero e dirti quello che pensa, ma poi stare comunque dalla tua parte senza giudicare

    rigiro

  11. #2276
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Secondo te....

    concordo con Anti!


    Secondo te concilia più il sonno una camomilla o una tazza di latte caldo

  12. #2277
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Secondo te....

    Latte caldo, credo...
    Secondo te il fatto di avere le migliori intenzioni e di voler agire per il bene di una persona giustifica tutte le castronerie che gli si possono fare?...

  13. #2278
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Secondo te....

    No... direi proprio di no..

    Rigiro
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  14. #2279
    Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad
    Data registrazione
    28-08-2010
    Residenza
    Italia, ed orgoglioso di esserci
    Messaggi
    3,530

    Riferimento: Secondo te....

    Si... il fatto di credere di agire per il bene di una persona non esime dal dovere di non ferire i suoi sentimenti...
    Secondo te è vero il detto "dagli amici mi salvi Iddio che dai nemici mi guardo io"?

  15. #2280
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Data registrazione
    12-09-2008
    Residenza
    qui e ora
    Messaggi
    12,413
    Blog Entries
    22

    Riferimento: Secondo te....

    Mah,,,non sono veri amici probabilmente!


    Secondo te nel 2012 ci sarà la fine del mondo?

Pagina 152 di 178 PrimoPrimo ... 52102142150151152153154162 ... UltimoUltimo

Privacy Policy