No nn ho paura!!
Siete mai stati seguiti in macchina?
No nn ho paura!!
Siete mai stati seguiti in macchina?
seguiti in che senso?
io una volta ero in macchina con una mia amica e ci si sono appiccicati due che suonavano il clacson e non ci mollavano...alla fine li abbiamo portati davanti ai carabinieri e lì allora se ne sono andati
A che età avete preso la patente?
a 19 anni appena compiuti cioà il giorno che l'ho presa era proprio il mio compleanno!![]()
guidate spesso?vi piace guidare?
il 10giugno 1998 a esattamente 18 anni e 3 mesi nemmeno!!!!!
domani,biancheria intima rossa?
Si guido abbastanza spesso e adoro guidare!!ma odio il traffico...ma tanto ho sempre il mio Liga e i miei pupazzi a farmi compagnia!!!!!!!!Originariamente postato da Ivy
a 19 anni appena compiuti cioà il giorno che l'ho presa era proprio il mio compleanno!![]()
guidate spesso?vi piace guidare?
domanda su
Certo che si!!! Rito che va rispettato!!!
Il film che secondo voi vi rappresenta?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Amelie!
Ke vi mettete domani???suggerimentiiiiii!!![]()
Gonna di raso nera, longette con spacco centrale, maglia di lanetta a coste
e collo a ciambella con maniche di calza nera
, collarino di raso nero
... e grembiule sopra perchè dobbiamo cucinare!!!
Se devi stare comoda un bel paio di pantaloni e una maglia particolare... oppure punta sull'elegante se sai che potrebbe esserci la situazione ch lo richiede!!!
Domandona....
CAPODANNO :é più importante luogo o compagnia? SE non ci fosse la compagnia stareste a casa da soli?
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
è più importante la compagnia, ma io odio le cose che vanno fatte PER FORZA. Non è escluso che domani sera stia a casa.
qual è il vostro cartone della disney preferito?
Robin Hood!!!!!!lo so a memoria!!
Avete mai passato un capodanno soli a casa??
si
e quest'anno sarà più o meno così, nel senso che vado a lavorare e dopo (spero di staccare tardissimo![]()
) a meno che qualche bella giovine non mi rimorchi (cosa molto improbabile) torno a casina...
una canzone che vorreste cantassi domani..![]()
Non so il genere ke suoni.....quindi una ke piace a te!
Piove da voi???
Per ora no ...ha piovuto per 3 gg e oggi ha smesso!!!
Guardate Aldo Giovanni e Giacomo stasera?
M. Kundera
un pò...schizzichea come si suol dire!
vi piace mary poppins????lo sta facendo ora in tv!![]()
![]()
Favolosa mary poppins!!!!!!!!!la adoro!!!!
Avete mai visto il film del mago di oz???a me faceva troppa paura...