Buona notte!!
Buona notte!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
notte ragazze....che tuoni che sta facendo....meno male che qui con me c'è il mio amore
![]()
mary hai ragione...
lucertolina:io prima ad es. adoravo il grande fratello,ma dalla quinta edizione in poi nn m piace + e nn loi guardo +.. invece lisola contiunuo a seguirlo!
Anke qui lampi e tuoni Tina!
Notte
anch io quando sento ashers che parla di due ore di palestra mi sento in colpa![]()
sono rientrata ora dallo spettacolo dei lapola,ho riso abbastanza!![]()
e ho avuto anche una gradita sorpresa al mio rientro a casa... una bella pizza sul tavolo![]()
![]()
adesso mi guardo la puntata di prison break che mi sono registrata... non sia mai perdere l'occasione di vedere wentworth!
un bacio, a domani![]()
buongiornoooooooooooooooo
aiuto...ha fatto un temporale bruttissimo!!
buongiorno................che tempo di mierda![]()
e dopo devo anche uscire forse, nooooooooooooo![]()
![]()
![]()
Stanotte sembrava la fine del mondo!!
Io son appena reintrata, ho comperato il regalo per mia madre insieme a mio fratello, oggi è il suo compelanno e alle 12 vado a rititrare la torta![]()
.
H mi faccio il caffettuzzo!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
...............
auguri mamma-mariellaaaa![]()
Ciao ragazze (ormai parlo al femminile, siamo solo donne da un bel po' d tempo)! auguroni alla mamma d Mary
buongiorno ragazze...che tempo....poi c'è un caldo appicicoso
oggi fa + caldo degli altri giorni...uff
già.........Originariamente postato da AshersNei
oggi fa + caldo degli altri giorni...uff![]()