ho di tutto tranne i soldi
rigiro
ho di tutto tranne i soldi
rigiro
a)carta d'identità
b)codice fiscale
c)scontrini vari
d)una ventina circa di euro
rigiro
Carta d'identità
Tesserino per scroccare viaggi a Trenitalia
Unico Campania da 2,80 euro nel caso debba prendere il pullman
Scontrino del completino intimo del micy
Tessera sanitaria, semmai stramazzo per strada e mi ricoverano
Fotina mia
Fotina del micy in divisa
Codice fiscale
Patente
Qualche moneta
20 euri
rigiro
allora....ho vari documenti di identità (carta, codice fiscale, tessera sanitaria...), poi ho la postepay (perennemente svuotata), vari fogliettini con liste di cose da comprare quando avrò i soldini.....e poi??!..uhm..ah si! un calendarietto di marzo con un tipo
!!!!
rigiro, me gusta!
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
Giorno a tutti!!
mi presento bene dicendo 2 cose..la prima è: guardate un pò che sto facendo a quest'ora quando devo correre per andare in facoltà a fare un esame...![]()
e la seconda: ma non si dovevano fare sempre domande diverse?!?!?!?!?!![]()
![]()
cmq..io nel portafoglio ho un mucchio di carte..scontrini, pare mi piaccia conservarli...
da poco ho tolto i biglietti per lo stadio..e poi documenti vari,qualche foto..niente di che!!!
la mia domanda è: che cosa fate o farete quest'estate?!?!
Dunque:
ho tutto tranne i soldi!
Ho innanzitutto gli scontrini di ciò che ho acquistato, ma non perché mi servano, bensì perché...boh...mi piace conservarli.
Poi ho i biglietti dei vari posti visitati in Europa;
ah, ho anche la carta di un twix che mi diede un ragazzo che riforniva i distributori a Nisida, quando facevo il servizio civile. C'è scritta la data e la sua iniziale..huauhahu...e pensare che poi l'ho mandato a farsi benedire dopo la prima uscita!
ho la tessera di rifondazione, di quando mi iscrissi qualche anno fa;
la foto di mia nonna.
Insomma tutto tutto, ma non i soldi
Cambiamo question:
da piccoli cosa sognavate di diventare?
Ernesto Guevara de la Sierna «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
Il mio blog di ricette
alura, mi scuso con la Roby, per aver trascurato la sua domanda, ma ho da poco litigato col boy-friend, per cui, adesso, è in forse anche la vacanza che avevamo prenotato assieme....![]()
Rispondo anche a Distillers:
Sognavo di diventare una stilista, ma ho rinunciato perchè i miei mi han detto: studia, che nella moda non c'è lavoro...(per gli psicologi, invece...)
Faccio presente che vivo in una delle 3 capitali della modae la mia amica che lavora in una concessionaria di pubblicità per una rivista e che ha solo il diploma guadagna minimo il 50% in più della sottoscritta...
![]()
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
io sono sempre stata dall'idea di andare a rubaresarà che non credo piu a niente e a nessuno
![]()
poi ho detto magari se faccio la giornalista sfondo
ero anche indecisa se arruolarmi e "immolarmi per la patria "( e soldi a go-go )alla fine mi sn iscritta a psicologia a seguito di una profonda crisi mistica che mi ha fatto scaricare e compilare l'immatricolazione di notte e spedirla alle8del mattino senza ripensamento alcuno
rigiro
da piccolo volevo fare il poliziotto
rigiro
io volevo fare la fiorista![]()
...qual è la fotografia più bella che avete scattato?
Originariamente postato da riversky
alura, mi scuso con la Roby, per aver trascurato la sua domanda, ma ho da poco litigato col boy-friend, per cui, adesso, è in forse anche la vacanza che avevamo prenotato assieme....![]()
non ti preoccupare..anzi,spero che si risolvi tutto sennò mi sento pure in colpa che ho aperto un argomento un pò delicato...e posso solo dire...QUANTO TI CAPISCO!!!!![]()
cmq...qual'era la domanda?!!?!?![]()
ah la fotografia....![]()
che io ho fatto..è stata alla mia dolce nipotina..che è proprio troppo bella!!!!
che posso chiedere..............
mmmmm......
la paranoia più antipatica che avete?!?!?!?!!?![]()
+ che una paranoia si tratta di paura vera e propria...paura che qualcuno possa farmi del male ...tipo violenza sex....
rigiro...
Ultima modifica di lialy : 19-07-2007 alle ore 15.04.23
quando mangio non voglio che mi fissino
rigiro
La più grande...per la linea...ma sono specializzata nel costruirmi sovrastrutture mentali praticamente per tutti gli aspetti della mia vita.![]()
Abìvete mai tradito il vostro fidanzato/a? Quando?
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
sono troppo corretta per tenere il piede in2scarpe e non approvo chi fa questo tipo di scelta........infantile!
rigiro